MaxBarbero
Buongiorno Max,
ho compreso la tua risposta, ma se dipendesse solo da questo fattore ci sarebbe da ridere, perchè affermerebbe, che Iliad non istrada correttamente nemmeno su sé stessa, giacché una delle persone che sento spesso e che di tanto in tanto riceve l'avviso "numero inesistente" ha Iliad anche lei.
Ciò premesso, ripeto quel che ho già detto: cliente Iliad dal primo giorno, ho avuto zero problemi e zero difficoltà di chiamate fino a tre/quattro mesi fa. Internet invece funziona e ha funzionato sempre benone. Persino in un paese da 2000 abitanti nel centro Italia dove sostiene la trasmissione dati di quattro webcam . . .
Sono al corrente che Vodafone è il gestore telefonico che ha più antenne in Italia seguito da Tim, che entrambi hanno un servizio clienti che per numero di dipendenti dedicati più o meno funziona, particolarmente per l'utenza business. (E ci mancherebbe...). Perché le cifre che incassano sono consistenti.
Ma né Vodafone né Tim coprono completamente ogni zona d'Italia. D'altra parte però hanno l'odioso - per me insopportabile - vizietto di rimodulare il prezzo a loro piacere seguiti da Wind-Tre. Ecco perché mi ostino con Iliad...
Un cordiale saluto