• Mobileiliad
  • ILIAD: chi mi chiama spesso riceve l'avviso "numero sconosciuto"

LATIITAY
Buongiorno a tutti

non conoscevo la stringa 456, come non seguo gli ultimi due vostri discorsi, ma non pretendo spiegazioni.

anteponendo il 456 ottengo che il numero chiamato è Iliad... non poteva essere diversamente, giacché l'abbonamento glielo fatto io....

Da quando ho disabilitato sul mio num. Iliad (un paio di settimane fa) la derivazione delle chiamate come suggerito dal call center non ho più ricevuto lamentele di chiamanti per "numero inesistente".

Ciao

Una domanda: fino a un pò di tempo fa su playstore c'era l'app Ranshare che informava se si era sotto rete Iliad o rete Tre. non c'è più... sapete perchè ?

kRel ah, mmmh, era gia' capitato a qualcun'altro che la deviazione alla segreteria si rompesse in certe circostanze (mai chiarite) e facendo ##002# quindi rimuovendo tutti i trasferimenti si risolvesse... L'unica cosa e' che cosi' perdi non solo la segreteria ma anche il ti ho cercato su spento/non raggiungibile... :/

kRel Una domanda: fino a un pò di tempo fa su playstore c'era l'app Ranshare che informava se si era sotto rete Iliad o rete Tre. non c'è più... sapete perchè ?

Intendi https://ranshare.80k.it/? Se vai qui https://play.google.com/store/apps/details?id=it.valieri.ranshare non si apre?

• kRel ha risposto a questo messaggio

kRel Una domanda: fino a un pò di tempo fa su playstore c'era l'app Ranshare che informava se si era sotto rete Iliad o rete Tre. non c'è più... sapete perchè ?

Nel corso del 2021 Google ha irrigidito le regole sulla privacy (e affini) per gli sviluppatori, specialmente la parte sulla raccolta dei dati di geolocalizzazione*.
      In particolare, non è più possibile pubblica un'APP che utilizza la posizione in background senza provare al team di Google Play che tale funzionalità sia vitale per il corretto funzionamento dell'APP e che sia utile per gli utenti Android**.
      Le app che non si sono adeguate in tempo, sono state rimosse dallo store di Google tra fine 2021 e inizio 2022

* Da Android 7 ottenere la cella a cui sei connesso equivale, a livello permessi/privacy, a ottenere le tue coordinate GPS precisa al metro
      ** Ovviamente il modo più semplice per usi così di "nicchia" è non utilizzare, tecnicamente, la posizione in background, facendola risultare come foreground.

• kRel ha risposto a questo messaggio
      • kRel ha messo mi piace.
        7 giorni dopo

LATIITAY

ok perdo la segreteria e il ti ho cercato.... Ma è il male minore, è molto peggio che se ti chiamano ricevono numero inesistente.... Ciao, Grazie.

no, a me non s'apre . . .
        handymenny grazie. Non sapevo.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile