rami ma i già clienti fisso invece?

questo non lo so ma è un pò o.t.

Oggi mi sono arrivati i dati dell'area personale ma mi dice quando accedo che l'applicazione non è attualmente disponibile. Per caso è capitato anche a voi in fase di attivazione?

gabbo-1234- bisogna attendere uno due giorni e tutto si sistema

Ciao,
    oggi ho fatto la procedura di video identificazione dato che mi è arrivata la sim a casa. Aprendo il pacchettino della sim noto però che non c'è il mio numero Iliad ma un numero che inizia con 375. È il numero temporaneo oppure si sono sbagliati a fare la portabilità? Dimenticavo, anche il seriale è diverso rispetto alla sim Iliad.

gabbo-1234- è un numero temporaneo, la portabilità impiega 2-3 giorni lavorativi da quando attivi la sim fastweb

per chi ha iPhone:
        iPhone 12... stamattina installato iOS 16 la rc quindi definitiva... voLTE attivato di default sostanzialmente... non è presente più la voce, per la scelta di attivazione, sotto opzione dati cellulae>voce e dati ... gestore 51.0... tutto funziona correttamente rimanendo in 5G

alessio00 Bene, speriamo che lo facciano entro il fine settimana perché se no nessuno riesce a chiamarmi non conoscendo il numero temporaneo.

Nel caso posso lasciare la sim Fastweb inutilizzata e nel mentre usare quella Iliad intanto che avviene la portabilità o la sim Fastweb dev'essere dentro a un dispositivo per continuare la migrazione?

gabbo-1234- Puoi tranquillamente continuare ad usare la vecchia SIM, la mattina del giorno indicato per il passaggio non dovrai fare altro che togliere la SIM Iliad ed inserire la nuova. Di solito le portabilità vengono effettuate la mattina molto presto.

ochoalmocho Non riesco a trovare da nessuna parte la data di migrazione del numero, tu sai dove reperire quest'informazione?

• Mm2003 ha risposto a questo messaggio

gabbo-1234- La maggior parte degli operatori al giorno d'oggi ha delle SIM che vanno bene sia per nuovo numero che per portabilità e in caso di portabilità questa avviene 2-3 giorni lavorativi dopo l'attivazione della SIM, sostituendo il numero nuovo.
                Il seriale è normale che sia diverso, ogni SIM ha il suo.
                L'unico ambito dove la portabilità non cambia il codice è l'energia. Nella telefonia ICCID e codici di migrazione cambiano a ogni passaggio.

andreagdipaolo Grazie, infatti mi è appena arrivato il messaggio che la portabilità avverà martedì 13 settembre.

Vorrei capire una cosa: ho attivato da qualche giorno la mobile light per provarla e tenerla eventualmente come seconda sim, con ricarica manuale e senza fornire Iban o numero di carta.
                  Nella mia area personale vedo: prepagata ma anche metodo di pagamento bollettino postale.
                  Nel caso non ricaricassi l'offerta che so, per un paio di mesi e con credito a zero, che succederebbe?

RooM ti emettono una fattura sul tuo conto fastweb(che trovi nell'area privata)questo m'ha detto un operatrice

• RooM ha risposto a questo messaggio

ale_prince Ma quindi non è una ricaricabile così come comunemente inteso, ma un abbonamento, o sbaglio? Mi sa di fregatura se così fosse...

RooM metodo di pagamento bollettino postale
                        Tranquillo, è un refuso dell’area clienti, stessa cosa anche per me, ma i soldi li prendono dal credito residuo.
                        SIM acquistata online inserendo i dati della carta di credito, quando ho ricevuto la SIM ho modificato il metodo di pagamento.

RooM dovrebbero non emettere fatture sul conto ma funzionare come una ricarica normale. Mio fratello ha la SIM Fastweb ricaricabile e funziona cosi

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile