gabbo-1234- sgtbash Anche io sono nella stessa situazione, attivata ieri sera proveniente da Iliad ma ancora non mi è arrivato nulla, ne mail ne sms.
sgtbash gabbo-1234- appena ricevuta anche la notifica di spedizione con GLS consegna prevista dopo domani, super soddisfatto della fase di attivazione fino ad ora.
alessio00 Io ho fatto il passaggio da iliad ieri sera sul tardi e ho ricevuto la mail, l'sms e oggi pomeriggio la notifica di spedizione con gls. Ho fatto lo stesso con un altra sim sempre iliad oggi pomeriggio ma non ho ricevuto nessuna mail/sms
christians Ma secondo voi esiste anche una mobile light a 5,95 senza 5G? Perché la tariffa che ho io, attivata più o meno un mese fa (50 GB, 5,95 al mese) non mi sembra che menzioni il 5G
ale_prince christians Ma secondo voi esiste anche una mobile light a 5,95 senza 5G? Perché la tariffa che ho io, attivata più o meno un mese fa (50 GB, 5,95 al mese) non mi sembra che menzioni il 5G infatti se non ricordo male un mese fa non aveva il 5G
MentalBreach christians Ma secondo voi esiste anche una mobile light a 5,95 senza 5G? ale_prince infatti se non ricordo male un mese fa non aveva il 5G Tutte le ultime tariffe di Fastweb hanno il 5G: la differenza rispetto a prima é che il traffico 5G era esplicitato solo sulla tariffa più costosa, da inizio settembre 2022 invece hanno esteso la dicitura su tutte le tariffe.
christians ale_prince MentalBreach Esatto, come confermato anche dall'assistenza pochi minuti fa. 5G presente anche se non espressamente indicato nell'area personale.
rami Ho notato ieri che hanno introdotto un'offerta in convergenza con il fisso, con uno sconto di 2 euro sull'offerta fissa... Al momento non mi sembra valga per chi attiva la Mobile light da già cliente, però forse vale la pena chiedere.
ale_prince rami si ti confermo che questa offerta a 23,95 per la linea fissa ce l'ho anch'io come gia cliente mobile
pascop96 Qualcuno che inserito ICCID ho. Mobile in fase di richiesta nuova SIM, in portabilità, ha avuto problemi? Non viene riconosciuto mentre se viene selezionato Vodafone va avanti
Raffaele992 pascop96 Io ho messo vodafone per andare avanti e poi all'ultimo ho cambiato in Ho Mobile, anche a me dava sempre ICCID sbagliato
kurkuma Anche io ho lo stesso problema...forse è un errore del sito. Qualsiasi ICCID metto risulta sempre errato!
gabbo-1234- Oggi mi sono arrivati i dati dell'area personale ma mi dice quando accedo che l'applicazione non è attualmente disponibile. Per caso è capitato anche a voi in fase di attivazione?
gabbo-1234- Ciao, oggi ho fatto la procedura di video identificazione dato che mi è arrivata la sim a casa. Aprendo il pacchettino della sim noto però che non c'è il mio numero Iliad ma un numero che inizia con 375. È il numero temporaneo oppure si sono sbagliati a fare la portabilità? Dimenticavo, anche il seriale è diverso rispetto alla sim Iliad.
alessio00 gabbo-1234- è un numero temporaneo, la portabilità impiega 2-3 giorni lavorativi da quando attivi la sim fastweb
gabbo-1234- alessio00 Bene, speriamo che lo facciano entro il fine settimana perché se no nessuno riesce a chiamarmi non conoscendo il numero temporaneo.
Hype per chi ha iPhone: iPhone 12... stamattina installato iOS 16 la rc quindi definitiva... voLTE attivato di default sostanzialmente... non è presente più la voce, per la scelta di attivazione, sotto opzione dati cellulae>voce e dati ... gestore 51.0... tutto funziona correttamente rimanendo in 5G
alf69mi Hype Che tu sappia il bottone VOLTE è sparito anche con la SIM su rete TIM, chiedo perchè io con TIM devo lasciarlo disattivato e chiamare in E in quanto il 4G TIM in casa fa pena.... in attesa di WINDTRE forse mi conviene restare ad iOS 15 sempre che non aggiornino il profilo in automatico...