Nuovo profilo Eolo a 200 Mbps
kaia
Si certo quello lo so però quello che voglio dire è che a circa 6km da bts , in aperta campagna dove il primo paesino sta a diversi km, avere i 200 mega ma che fossero anche "solo" 150 per me è un gran lusso e ne vado fiero. Qui in piemonte ho amici sparsi in diversi paesini dove neanche eolo arriva con i 100 ma "solo" con i 30 (e fino a 4 anni fa io ero uno di quelli).
Ero stato avvisato dall operatore in fase di cambio che la velocità effettiva sarebbe stata inferiore ma non di molto, e così è stato.
joe
CIao a tutti,
Io penso di avere un problema, ho fatto l'attivaizione di un nuovo contratto eolo con i 2 pacchetti per avere la 200mb, tutta via ad oggio navigo a 100/20 pieni e dall'area clienti mi dice che il mio abbonamento ha velocità fino a 100mb, non capisco se devo fare qualcosa io per attivarla o meno.
Dalla verifica di copertura del sito mi dice che sono coperto dalla 200mb (sono a meno id 2km dalla bts), il tecnico mi aveva detto che avrei avuto la 200 ma ci avrebbero messo un po ad attivarla.
Se chiamo l'assistenza mi dice che non sono coperto.
E' possibile una cosa del genere??? anche perche io sto pagando anche i pacchetti per la 200 ma usando sono la 100.
Grazie
Disattiva il pacchetto in più prima dei 30 gg.
Anche a me da sito risulta la 200 ma poi non sono riuscita ad attivarla.
Speriamo nei prossimi mesi
UncleScrooge Confermo, purtroppo
JOE90 Ma il passaggio alla 200M tramite operatore è stato a pagamento o no? Quanti pacchetti attivi avevi?
dariuccio83
Ho pagato i 59 euro per il passaggio dai 100 ai 200. Non avevo nessun pacchetto attivo e ho dovuto per forza attivarne uno al costo di 19 euro. In totale l operazione mi è costata 79 euro.
JOE90 ah ok!
JOE90 Non avevo nessun pacchetto attivo e ho dovuto per forza attivarne uno al costo di 19 euro. In totale l operazione mi è costata 79 euro.
Con la 100 dovevi per forza di cose avere un pacchetto attivo!!
antonioerpanettone
No non avevo nessun pacchetto. Mi avevano chiamato per propormelo (anche più volte insistendo) come anche x l ip statico ma non ho mai accettato, Sempre pagato 29.90 con la 100 e adesso con lastessa cifra vado a 200 con pacchetto intrattenimento incluso. Ero stato chiaro con loro: se mi avessero aumentato il canone mensile non sarei passato alla 200. Mi facevo bastare la 100
Dubbio, per la 200 basta un pacchetto o 2 attivi?
- Modificato
Salve a tutti, sono appena passato da Eolo Super (con opzione Eolo 100) a Eolo Più con +Intrattenimento e +Studio e Lavoro (quindi i requisiti per la 200 mega), tuttavia nell'area cliente risulta che la velocità massima è di 100 mega. Ci tengo a precisare che secondo il sito https://eolo.suedtirol.it/abdeckung la mia area risulta coperta dalla 200 mega, e che la bts si trova solo a 3,85 km di distanza con piena visibilità.
Qualcuno saprebbe dirmi se si tratta una questione di attesa o se è possibile che ci siano problemi di altro tipo?
Grazie in anticipo
Edit: la bts è quella di Monte Armato, in caso possa servire
Ci sarebbe da fare chiarezza in merito,chi dice 1, chi 2, chi lo attiva con operatore avendo un solo pacchetto, non si capisce più una cippa.
Io ho attivato da pagina web e ho DUE pacchetti attivi, e da quanto si evince dalla stessa, si devono avere DUE pacchetti, poi se la mano destra non sa cosa fa la sinistra è un altro "paio di maniche".