- Operation Manager - FiberCop
mito94 si, perchè dal 15 Settembre iniziano ad andare vendibili molti dei civici PNRR che erano bloccati
mito94 si, perchè dal 15 Settembre iniziano ad andare vendibili molti dei civici PNRR che erano bloccati
ROMAITGH ACQUAFREDDA CNT
ROMAITFE PONTELUNGO
Attivate oggi queste due centrali XGS-PON
Buongiorno, l'11/9 tra le centrali XGS-PON attivate c'è anche GITAITAB però solo alcune vie e civici già coperti in FTTH risultano ora a 10Gbit, altri sono rimasti a max 2.5
Come mai? è solo questione di tempo o rimarrà così?
piero91 Come mai? è solo questione di tempo o rimarrà così?
Non è la prima volta che mi capita di vedere situazioni analoghe. Ho amici collegati a centrali 10Gbps che potevano attivare solo 2.5Gbps. Nel loro caso è stata una situazione temporanea, dopo un paio di mesi hanno potuto attivare la 10Gbps.
mito94 mito94 Aggiunte nel nuovo foglio excel, e così cambia anche la versione, dato che c'è una modifica di formule e colonne...
Aggiunta colonna "G" per modificare facilmente lo stato di una centrale
Modifica della maggior parte delle formule, che si appoggiano tutte sulla modificare della colonna "G"
Aggiunta delle ultime centrali e modifiche
Correzione di alcuni errori e mancanze (soprattutto della mancanza di ben 7 centrali pianificate)
Creazione di un unico foglio excel (in pratica sto tornando a come era nella V1 per il n° di fogli) che in mappa verrà diviso in "CENTRALI PIANIFICATE" e "CENTRALI ATTIVE"
Dopo queste piccole modifiche, ho cambiato la versione di poco semplicemente perchè ho creato un nuovo excel.
PS: la mappa è la stessa della V2.0, ma è semplicemente stata aggiornata col nuovo foglio excel, il link è sempre lo stesso
Scusate ragazzi, ho visto che è attiva la centrale XGS-PON 10GB a Novara in corso risorgimento.
Coordinate Google Maps
45.46436, 8.61906
Io abito in una trasversale perpendicolare di corso risorgimento ma sul sito della tim mi da ancora la copertura a 1GB (che ho attualmente con tim executive).
Devo aspettarmi tra poco che sarò cablato in 10GIGA o le trasversali non vengono prese in considerazione?
Grazie
datagram940 Sei sicuro di essere connesso a quella centrale? Se non lo sai mandami l'indirizzo.
Nel caso lo fossi prima o poi sarai vendibile anche tu, a volte viene scaglionato.
enricoz
ti ho messaggiato su telegram, grazie
enricoz non so se l'avevi notato o f1star ti aveva scritto, ma da qualche giorno le centrali XGS-PON risultano ordinate per provincia come avevi chiesto, mantenendo tuttavia una distinzione tra centrali pianificate ed attive (adesso con colori un po' meno sparati ed appariscenti)
P.S. : sono stati corretti inoltre alcuni errori di trascrizione di una provincia con l'apostrofo: L'Aquila (probabilmente si era buggata con l'import da Excel a Fogli, e viceversa)
Complimenti a @f1star per l'ottimo lavoro, come sempre!
mito94 Aggiunte sia nell'excel che nella mappa! Da trovare di queste ultime 92 mancano:
PAOLITAS
PAOLITAH
LUZZITAA
TAVEITAD
LASPITAK
Mentre l'elenco di TUTTE quelle ancora da trovare per il quale si hanno dubbi o non si hanno tante informazioni sono:
CSALITAA PIANO S. GIACOMO
MIGLITAB TOLLO
SELEITAE MONEGLIA
PIANITAE PIANELLA
GITAITAC RIZZICONI
SILAITAD COLDRANO
TAVEITAD TAVERNA
CASOITAC SELVA DI ALTINO
LANCITAM PAGLIETA
LUZZITAA LUZZI
PAOLITAH FIUMEFREDDO
PAOLITAS CITTADELLA DEL CAPO 2
LASPITAK ROMITO
CINGITAF CINGOLI 2
ALEEITAA BARESSA
CICAITAK LAMA
Qualcuno sa come funzioni la cosa? Si parte da una e poi da lì si estende la copertura a centrali più periferiche?
Lo chiedo perché Pesaro sembra essere ben coperta e Cattolica, anche se in altra provincia, è relativamente vicina.
Oppure la contiguità geografica conta poco per queste cose?
sursumcorda A vedere penso segua l'apertura o comunque l'evolversi anche dei cantieri del Piano Italia 1G. Non saprei se sia unicamente collegato a quello (cosa che dubito) ma a vedere le centrali "minori" abilitate sicuro c'è una connesione.
sursumcorda a me sembra evidente che coprano partendo da alcune regioni, poi perchè lo facciano non ne ho idea
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it