stefanopenna alla prima domanda non so cosa rispondere, il router mi segnala che c'è un aggiornamento ma cautelativamente non l'ho mai fatto. Poi, per quanto ho potuto appurare sul mio MF289F, Vodafon FWA versione AT1 e firmware V.1.0.0B06 non aggiornato, spengendolo e riaccendendolo le impostazioni dell' hack vengono mantenute, ovviamente si pesca la primaria a casaccio tra queste, non essendo impostabile. La b20 ora non ce l'ho, essendo passato da Postemobile a Iliad sulla BTS che ora punto ho la b28, che prima non avevo, e non più la b20. Per quanto possa ricordare, sotto Postemobile con settaggio in AUTO non mi ha mai selezionato la b20 come primaria ma forse è solo un caso, per capire quale fosse la velocità con la sola b20 e capire cosa mi stavo perdendo (da me ridicola e quindi anche sbloccandola non mi cambierebbe nulla) , avevo dovuto impostare la sola b20 da hack. A onor del vero, anche la b28 sotto Iliad da risultati trascurabili, per evitare che me la imposti come primaria all'accenzione, ho settato 7+3+1 da hack