documibozu
Allora: ho installato openwrt-22.03.5-ipq40xx-generic-zte_mf289f-squashfs-sysupgrade.bin tramite la seriale, come documentato sul sito ufficiale di OpenWrt.
Dopodiché, tramite System > Software, dal pannello via web, ho aggiornato le liste dei pacchetti disponibili e ottenuto l'elenco dei relativi aggiornamenti.
L'elenco completo lo puoi vedere qui: https://i.imgur.com/xcajwyc.png
Ho quindi aggiornato i due pacchetti in cima alla lista e dopo il riavvio, non mi funzionava più il WIFI (2.4ghz, il 5ghz non l'avevo configurato nemmeno prima, quindi non l'ho toccato).
Purtroppo allo stato attuale non ho i log di errore, dato che ho rifatto il flash di OpenWrt ed evitato di aggiornare quei due pacchetti... Dovevo installare il modem questo weekend in un posto dove non avrò accesso comodo se non da remoto e quindi volevo un dispositivo funzionante/stabile.
Mentre ho scritto questa risposta, ho visto che la scorsa settimana è uscita la 23.05.0 (proprio alcuni giorni dopo che ho installato la 22.03.5...) Non ho ancora provato ad aggiornarla, ma a questo punto rimanderò l'installazione del modem di ancora una settimana per aggiornare l'ultima versione e fare un po' di test.
A questo punto, come mi consigli di procedere con l’aggiornamento?