Fabio_rm
perfetto .
quindi Ricapitolando :
Se sblocco le bande b20 b28 b38 ecc e per sbaglio aggiorno , non perdo tale modifica. quindi meglio aggiornare il firmware alla V11 forse.
Una volta sbloccato il router non va lasciato su AUTO ma tramite hack meglio metterlo sulle b3 b7 b1 in modo tale che non venga per sbaglio presa come primaria la b20

Pecio86 lo sblocco che io sappia, sulle versioni italiane, è solo relativo la b20 e non le altre.. o sbaglio?

7 giorni dopo

Frankoliva36 per un periodo ho usato una SIM iliad e la relativa BTS non ha la b20 ma la b28, anche la b28, sulla mia Vodafone FWA Italia v.T1, da lo stesso problema della b20, se aggancia quelle non aggrega altro

Pecio86 io non ho mai sbloccato nulla, posso solo dirti che ho aggiornato alla B11 e si comporta allo stesso modo della B6, devo impostare 1+3+7 con l'hack , che aggancia poi in ordine casuale, e mantiene il settaggio riavviando, se poi inficia sullo sblocco proprio non saprei.

Acquista un altro router che fai prima! 😁

Il test di Miononno sulla versione Gigacube Vodafone tedesca sostiene che con TIM funge anche il VoLTE. Qualcuno ha verificato se il VoLTE funziona anche con qualche altro operatore?

6 giorni dopo

Buonasera aggiungo il mio. Volevo sapere se posso fare qualcosa a livello di firmware per migliorare la ricezione del segnale e le prestazioni, e se posso sfruttare un'offerta 5G.

Fabio_rm Ciao, come faccio a verificare se funziona il VoLTE?

nicovon se hai la versione Vodafone FWA Italia, che io sappia non funziona, se hai la Vodafone Gigacube tedesca credo basti collegare un telefono alla presa RJ11, sulla recensione di Miononno usa una Vodafone Gigacube (T2 credo) e SIM Tim, Se il VoLTE funziona lo vedi, puoi continuare a navigare in 4G mentre usi il telefono

nicovon Se parli dell'MF289F non è un modem 5G

17 giorni dopo

ciao a tutti, qualcuno fa la modifica a openwrt?

14 giorni dopo

Ciao a tutti,
            ho la versione T2 con firwmare italiano.
            Faccio una domanda magari già risposta, ma andando a spulciare le varie discussioni non ho ancora trovato le risposte (perdonatemi in anticipo).
            Se sblocco la B20, cambia qualcosa nel fw italiano in termini di CA combo rispetto al fw tedesco (oltre al fatto del volte/rj11 che non mi interessa)?
            Se voglio eventualmente fare swap firmware che sia quello tedesco o openwrt in entrambi i casi serve collegasi in seriale?

Grazie mille

2 mesi dopo

HantraxHat non so risponderti con certezza ma riguardo le aggregazioni suppongo di si, tuttavia hai verificato quanto spinge la sola B20 impostandola con l'hack di miononno? Te lo chiedo perché da me è praticamente ininfluente, zero, e non è valsa la pena modificare il software.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile