stich86 ciao seguo da tempo questo blog anche se non commento, ascolta c'è un modo per escludere la b20, ti spiego , quando si aggancia alla 1 3 7 mi fa oltre i 100mbps, poi in 10 Min da solo cambia sulla 20 e non aggrega e mi fa i 50mbps, per ciò vorrei escludere la b20 , in quando non sono pror manico a modificare il sw ed farla aggregare a meno che non ci fosse un video, farei danni, il modem è un at2 della Vodafone !

• stich86 ha risposto a questo messaggio

BogdanBatura ma hai usato l’hack di MioNonno? Imposto 1+3+7 non dovrebbe aggregarti o switchare sulla b20

stich86 tutto ok mea culpa, non era la banda 20 ma wifi2,4ghz che ha delle velocità limitate da ciò che ho capito ..... swithciando in 5ghz mi fa 240/250mbps, dalle info segnale aggrega le 137,colpa della mia inesperienza, grazie della risposta tempestiva !

23 giorni dopo

Marcin Where can I download it from?

stich86 scusami se rompo di nuovo, da due giorni ho un problema con la connessione uso SIM alpsim che si appoggia sulla Tim , non ho avuto mai alcun problema in questo mese, poi ieri il router s passato in 2g e non vuole sapere di riconnettersi, quando metto la mia SIM che è sempre Tim tutto va bene , quando metto quella del alpsim non va sta in 2g e si disconnette in continuazione, ho contattato il servizio clienti che mi hanno rispedito una nuova sim, e mi f lo stesso problema , quando con la mia SIM Tim va bene, cioè è un no sense , se hai sentito a qualcuno avere un problema del genere nella diagnosi Mi da questo spunto

Ma la SIM su un telefono funziona? Hai messo un band lock? Prova a rimettere in AUTO, magari stai usando qualche banda spenta come primaria e lui fa fallback su 2G

stich86 è tutto in automatico, non ho più usato alcuna band lock, avevo solo aperto le porte del psn, che secondo me sta ano già aperte, sto in contatto questi del alpsim, i 1uali non sanno che problemi ha, hanno cercato persino di girare che il router e vodafone, ma qui non mi fregano perché anche la mia SIM è Tim e se la metto vado on line senza problemi... Con alp ho scaricato tipo 1,5tb, alcun blocco, poi un pomeriggio e passato in 2g e stop, anche se metto la loro SIM nel mio Cell, me la riconosce che è di Tim ma non si connette !!! Altri due giorni e recido il contratto con questi !

23 giorni dopo

Buongiorno.. e auguri a tutti di buon anno.ringrazio a chi mi aiuta anticipatamente.ho questo problema fatto la procedura ma non riesco a lanciare su patty il comando .allego foto

Che problema potrei avere?

controlla i collegamenti modem rx --> tx seriale modem tx --> rx seriale
        dalla foto non sono collegati rxd txd seriale
        non so cosa hai collegato al modem rx tx.

Rosso GND
          Blu RX
          GIALLO TX

Qui ho collegato RX E TX sulla seriale

Brunone87 nel punto vicino alla presa USB, dove adesso hai i cavi marrone e rosso, non devi collegare cavi, devi solo mettere il ponticello per selezionare i 3.3 volt.

Il cavo marrone va su TXD, e quello rosso su RXD.

Grazie mille ora è partito è mi esce questo

Sono fermo qui se qualcosa può darmi una dritta …grazie mille a tutti

ciao scusate la domanda ma lo sblocco della B20, riguarda l'utilizzo del gestore VF o tutti i gestori che utilizzano la B20? (io uso W3).
          vorrei sapere se utilizzandolo con W3 avrei la B20 non aggregabile

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile