stich86 scusami se rompo di nuovo, da due giorni ho un problema con la connessione uso SIM alpsim che si appoggia sulla Tim , non ho avuto mai alcun problema in questo mese, poi ieri il router s passato in 2g e non vuole sapere di riconnettersi, quando metto la mia SIM che è sempre Tim tutto va bene , quando metto quella del alpsim non va sta in 2g e si disconnette in continuazione, ho contattato il servizio clienti che mi hanno rispedito una nuova sim, e mi f lo stesso problema , quando con la mia SIM Tim va bene, cioè è un no sense , se hai sentito a qualcuno avere un problema del genere nella diagnosi Mi da questo spunto

Ma la SIM su un telefono funziona? Hai messo un band lock? Prova a rimettere in AUTO, magari stai usando qualche banda spenta come primaria e lui fa fallback su 2G

stich86 è tutto in automatico, non ho più usato alcuna band lock, avevo solo aperto le porte del psn, che secondo me sta ano già aperte, sto in contatto questi del alpsim, i 1uali non sanno che problemi ha, hanno cercato persino di girare che il router e vodafone, ma qui non mi fregano perché anche la mia SIM è Tim e se la metto vado on line senza problemi... Con alp ho scaricato tipo 1,5tb, alcun blocco, poi un pomeriggio e passato in 2g e stop, anche se metto la loro SIM nel mio Cell, me la riconosce che è di Tim ma non si connette !!! Altri due giorni e recido il contratto con questi !

23 giorni dopo

Buongiorno.. e auguri a tutti di buon anno.ringrazio a chi mi aiuta anticipatamente.ho questo problema fatto la procedura ma non riesco a lanciare su patty il comando .allego foto

Che problema potrei avere?

controlla i collegamenti modem rx --> tx seriale modem tx --> rx seriale
    dalla foto non sono collegati rxd txd seriale
    non so cosa hai collegato al modem rx tx.

Rosso GND
      Blu RX
      GIALLO TX

Qui ho collegato RX E TX sulla seriale

Brunone87 nel punto vicino alla presa USB, dove adesso hai i cavi marrone e rosso, non devi collegare cavi, devi solo mettere il ponticello per selezionare i 3.3 volt.

Il cavo marrone va su TXD, e quello rosso su RXD.

Grazie mille ora è partito è mi esce questo

Sono fermo qui se qualcosa può darmi una dritta …grazie mille a tutti

ciao scusate la domanda ma lo sblocco della B20, riguarda l'utilizzo del gestore VF o tutti i gestori che utilizzano la B20? (io uso W3).
      vorrei sapere se utilizzandolo con W3 avrei la B20 non aggregabile

Ciao a tutti ..qualcuno potrebbe allegare i file che vengono cancellati per lo sblocco della banda b20 .( gli ho eliminati e ora dovrei ripristinare il tutto ) grazie mille

Buongiorno e mi dispiace disturbare perchè non so a chi chiedere.io ho questo router con vodafone fwa,mi chiedevo se ci sia la possibilità a dei dispositivi mobili come i cellulari tramite impostazione di limitare la velocità in dowload ?grazie e scusate

6 giorni dopo

Brunone87
        Ciao, sei riuscito poi a sbloccare lo ZTE?..mi sta per arrivare e vorrei fare lo stesso anche se onestamente la B20 da me..(W3)..è scarsa.

6 giorni dopo

stich86 La guida ha come obbiettivo quello di eliminare la restrizione applicata sulle combo CA alla variante VFIT del modem in oggetto

Ciao,
        ti devo chiedere alcuni chiarimenti:

1. l'adattatore TTL può essere collegato ad una USB del PC o è necessario un cavetto tipo quello che vedo nelle foto di @Brunone87 ?
        2. quando dici, sempre nelle istruzioni " Il router deve essere connesso anche via LAN"..intendi un cavo LAN che dal router si aggancia alla presa ethernet del PC? (oltre alla seriale collegata con le probe..nel mio caso)?
        3. quando dici "Se tutto sarà andando come deve vi apparirà il prompt del router", vuol dire automaticamente si apre il prompt senza che io faccia nulla?

ti ringrazio in anticipo.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile