giusgius Ok ma se un cliente 2.5 va sempre a 900 megabit o inferiore gli applicate il listino 1000/500 con uno sconto visto che la 2.5 concretamente non ce l'ha? Anche se non è colpa vostra.

    andreagdipaolo OF ci addebita il canone per intero in ogni caso, quindi mi auguro che attivazioni di questo genere vadano in KO così da riemetterle con un profilo più basso e applicare il canone corretto al cliente. Essendo tutto molto recente e nuovo, si tratta di casistiche che non si sono ancora verificate, quindi lo scopriremo 😅
    Poi chiaro che se dovessero verificarsi situazioni particolari andremo incontro al cliente per quanto possibile, visto che non é colpa nostra né del cliente.

      giusgius
      E' prevista eventualmente la possibilità di downgrade 2500\500-->1000\500 su stessa linea senza necessità di rifare un nuovo contratto?

        MiloZ No, attualmente lato OF no. Segue lo stesso ragionamento dell'upgrade non fattibile.

        giusgius OF ci addebita il canone per intero in ogni caso

        Beh mi aspetterei che in tal caso lo sconto effettivamente applicato equivalga a quello che applicherebbero per una 1000/500, visto che il prezzo di listino e' anche stavolta 16 euro per tutti i profili, 2,5 Gbit/s compreso... 😅

          LATIITAY Non basatevi solo sui listini che si trovano, ci sono promozioni in corso e altri meccanismi che fanno variare le cose.
          Questo su C&D; su A&B ci sono ancora altre considerazioni perché i prezzi sono ancora diversi.

          Il 2.5 ha un costo superiore e il canone non è lo stesso degli altri profili, purtroppo 🙁

          4 giorni dopo
          ag23900 ha chiuso la discussione .

          Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

          ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile