giusgius prezzo super onesto !! Pensavo molto di più !!
Attivazione 2.5Gbps su rete Open Fiber con Dimensione
Ambro1975 Concordo, è più del doppio di una "mille", quindi personalmente mi aspettavo prezzi attorno ai 50 euro o giù di lì.
La cifra di €36,90 francamente sorprende positivamente anche me!
- Modificato
steferrari Il problema del “pensiero comune” degli utenti è il fatto che iliad con la 5 gb ha 15.99€ a settato un nuovo livello verso il basso per i costi quindi per una 2.5 gb la gente pensa che 37€/mese sia tanto quando in realtà è il minimo per assicurare una connessione ottimale
È il costo di iliad l’anomalia (c’è da dire che io iliad non la farei mai neanche sotto tortura )
LATIITAY Considerando che quella è password è solo per i F601non so, mi sembra che ancora non si sappia la password di superadmin di quelli, solo admin/admin.
simonebortolin considera che e' Telecom che usa admin
/admin
... OF usa user
/user
sugli F601 per la cfg della PLOAM password (e nient'altro)... Per quello dico che forse su OF la password dell'utente xxxxxxAdminxxx
magari e' la stessa anche sugli F6005, chissa'...
LATIITAY onsidera che e' Telecom che usa admin/admin
Telecom NON usa nulla, fa scansione del seriale, app tim one e via
simonebortolin intendo dire che gli F601 col profilo e firmware "Italy Telecom Italia" ottengono come password di default admin
/admin
, a differenza di quelli OF dal 2019...
C'è qualche differenza nel ping tra un profilo a 2500/500 e uno 1000/300?
QC96 Assolutamente no, la rete è la stessa, gli instradamenti anche, è solo un aumento di velocità.
Qual è il vostro approccio per i clienti che ordinano la 2.5 e poi si ritrovano in PCN che sono incapaci di erogare tale banda, magari rimanendo addirittura sotto al gigabit?
Differenziando sia i casi in cui siete consci a priori della banda di un PCN (magari avete già dei clienti lì) e casi in cui lo scoprireste solo attivando quel cliente perché è il primo e non ci sono feedback.
- Dimensione
andreagdipaolo attualmente è permesso attivare clienti (lato Open Fiber) ovunque, essendo la banda garantita la stessa del profilo 1000/300. Ci auguriamo che arrivi la collaborazione di Open Fiber in tal senso, magari con un KO… lo scopriremo
giusgius Ok ma se un cliente 2.5 va sempre a 900 megabit o inferiore gli applicate il listino 1000/500 con uno sconto visto che la 2.5 concretamente non ce l'ha? Anche se non è colpa vostra.
- Dimensione
andreagdipaolo OF ci addebita il canone per intero in ogni caso, quindi mi auguro che attivazioni di questo genere vadano in KO così da riemetterle con un profilo più basso e applicare il canone corretto al cliente. Essendo tutto molto recente e nuovo, si tratta di casistiche che non si sono ancora verificate, quindi lo scopriremo
Poi chiaro che se dovessero verificarsi situazioni particolari andremo incontro al cliente per quanto possibile, visto che non é colpa nostra né del cliente.
- Dimensione
andreagdipaolo Chissà, magari arriverà, speriamo!