Dax87 [cancellato] io pure ho ancora il traliccio non sono sicuro che hanno cambiato i cavi o meno perché sapevo che la fibra passa soltanto sotto terra e non nei tralicci o pali quello dovrebbe essere compito dei vari operatori Tim o Vodafone a fare il cambio in cavo di rame a quello in fibra. Quindi rimaniamo tutti in attesa almeno un paio di mesi se ho novità vi aggiorno.
[cancellato] Dax87 passa anche via area da me, hanno lasciato il cavo sul palo rotolato con la scritta open fiber.. se per caso ho anch'io ho aggiornamento ti aggiorno.. se ascolti il video che fatto assemblea comunale su Facebook.. parla chiaro signor BOVIO..
nxdrd Dax87 Vodafone ad oggi non vende su rete Open Fiber nei cluster C&D, per loro non sarai mai coperto.
[cancellato] nxdrd si lo so ma io non ci penso neanche con la vadafone io ho Tim ma una parte sarà collegata anche alla fibra ottica..
Dax87 nxdrd ah cavolo. Quindi quale gestore attualmente potrebbe essere il miglior supportato ? Tim o anche altre aziende ? Nel mio traliccio non c’è nessun cavo arrotolato con la scritta open fiber. Se fossi l’unico a non essere collegato faccio strage di cavi 🤣 i primi il comune
[cancellato] Dax87 dovresti vedere nella Via Caudana quando hanno iniziato hanno fatto gli scavi per la strada dovresti vedere che numerazione sei? comunque non ti devi preoccupare, e tutto coperta castiglione torinese 😛 per gli altri aziende ci sono tutti tipo vadafone Wind ecc.. e una parte Tim
Dax87 [cancellato] [cancellato] si sì li hanno fatti di fronte a casa mia. Ma noi siamo l’unica famiglia che passa per via aerea con traliccio gli unici nella via di Ettore Fico, il cabinet e in via Mario Caudana e se non ho visto male hanno installato un armadietto CNO.
x_term [cancellato] Dax87 ho già detto e lo sa tutto il forum: TIM non vende FTTH BUL. Se vi copre FiberCop bene, altrimenti dovete cambiare operatore.
[cancellato] Dax87 ma non devi preoccupare arriva anche casa tua la fibra ottica dovresti vedere sul sito se c'e' il pallino sul sito mappa https://bandaultralarga.italia.it/mappa/ cosi sei Piu sicuro...
Dax87 [cancellato] eh si purtroppo si. Però risulto ancora con vecchia via che è censita su sito Tim mentre la nuova via nemmeno risulta il numero civico su copertura Tim quindi penso si potrà fare nuova richiesta quando ci saranno attivazioni. Uno di open fiber mi disse che queste cose sono a carico degli operatori e che se è necessario dovranno fare loro gli scavi per far arrivare la fibra in casa e non passare più dal traliccio. Confermo che il pallino sul sito mi risulta se non ho visto male.
[cancellato] Dax87 e allora stai tranquillo che arriva anche da te.. bisogna solo aspettare speriamo in questo mese cosa succede..
giuse56 [cancellato] Prego, siccome sembra quasi che ci prendi in giro con queste affermazioni: [cancellato] ti ho detto che arriva la fibra ottica.. ti dirò tra qualche mese cosa ho fatto [cancellato] amen.. perché dovrei fare compagnia li? perché hai tutto questo interesse ma è un problema per te? non capisco tutto questo discorso.. che fai? [cancellato] vabbè ti faro sapere 😉 [cancellato] e allora stai tranquillo che arriva anche da te.. bisogna solo aspettare speriamo in questo mese cosa succede..
simonebortolin [cancellato] vabbè ti faro sapere 😉 Tanto sappiamo già che ti smentirai, non serve farci sapere l'ovvio😉
[cancellato] simonebortolin poi non capisco il motivo? chi se né frega ci sono altri operatori.. chi se ne frega importate avere la fibra ottica
simonebortolin [cancellato] no ti stiamo dicendo di non illuderti che tim non arriva... oh altrimenti vai a fare compagnia a https://forum.fibra.click/d/33374-problema-velocita-ftth
nxdrd [cancellato] Te lo si dice perché vorremmo evitare per quanto possibile di creare disinformazione. TIM non vende sulla rete di Open Fiber, né in cluster A&B e né in C&D, questo stiamo cercando di dirti. Se Fibercop cablerà il tuo civico, allora potrai attivare con TIM. In caso contrario, no.
[cancellato] simonebortolin amen.. perché dovrei fare compagnia li? perché hai tutto questo interesse ma è un problema per te? non capisco tutto questo discorso.. che fai?
[cancellato] simonebortolin ti ho detto che arriva la fibra ottica.. ti dirò tra qualche mese cosa ho fatto 😜