[cancellato] simonebortolin ti ho detto che arriva la fibra ottica.. ti dirò tra qualche mese cosa ho fatto 😜
giuse56 [cancellato] Prego, siccome sembra quasi che ci prendi in giro con queste affermazioni: [cancellato] ti ho detto che arriva la fibra ottica.. ti dirò tra qualche mese cosa ho fatto [cancellato] amen.. perché dovrei fare compagnia li? perché hai tutto questo interesse ma è un problema per te? non capisco tutto questo discorso.. che fai? [cancellato] vabbè ti faro sapere 😉 [cancellato] e allora stai tranquillo che arriva anche da te.. bisogna solo aspettare speriamo in questo mese cosa succede..
nxdrd [cancellato] Te lo si dice perché vorremmo evitare per quanto possibile di creare disinformazione. TIM non vende sulla rete di Open Fiber, né in cluster A&B e né in C&D, questo stiamo cercando di dirti. Se Fibercop cablerà il tuo civico, allora potrai attivare con TIM. In caso contrario, no.
[cancellato] nxdrd scusami mi dici come mai sul sito mi dice questo? operato da Fastweb, Intred e Tim me lo spieghi?
nxdrd [cancellato] Suppongo tu abbia letto ciò su https://bandaultralarga.italia.it/, ma si tratta del Piano Scuole, non c'entra nulla con il BUL o con FiberCop e riguarda esclusivamente le scuole.
giuse56 [cancellato] Ma chi lo dice? Dove lo vedi scritto? Tim non vende su Open Fiber punto e basta. Inutile rimurginare sull'ovvio. Poi se vuoi farti Tim a tutti i costi, fattela pure ti venderanno una bella FTTC 100/200 Mbps (se sei coperto) nei migliori dei casi. Altrimenti adsl o fwa 4G
[cancellato] giuse56 sono gia' Tim sono gia' FTTC 100/200 devo solo attendere la fibra ottica era solo una informazione.. per sapere grazie della risposta..
[cancellato] giuse56 non prende in giro ha nessuno, queste solo affermazione che lo dici tu, scusami non capisco Prego, siccome sembra quasi che ci prendi in giro con queste affermazioni: se lo scrivo per sapere essere Piu' informato poi non c'era bisogno di fare tutte quelle scritte sembra che mi prendi per il culo.. cerca di essere un po' più corretto se volevi potevi inviare un messaggio in privato per correttezza non in pubblico.. ..
simonebortolin [cancellato] se volevi potevi inviare un messaggio in privato per correttezza non in pubblico.. .. non esistono gli MP sul forum e cioè che dice @giuse56 è condivisibile pure da tante altre persone.
giuse56 [cancellato] Messaggio privato? E dove? Non hai neanche riferimenti nella bio 😂 E come ha detto simonebortolin non esistono messaggi privati su questo forum. O per meglio dire, esistono ma solo per i mod per comunicare agli utenti quando sbagliano o violano il regolamento.
nxdrd Finiamola qui, è inutile continuare a discutere. @[cancellato] cerca semplicemente di essere più chiaro nelle risposte, poiché sono oggettivamente fraintendibili, grazie.
Galty Ciao a tutti, qualcuno ha novità sullo stato dei lavoratori? A fine 2022 avevo sentito voci su possibili lunghi ritardi, ma qua leggo diversamente, qualcuno ha saputo qualcosa sull’attivazione di recente?
andreariscaldino Galty Ciao stanno finendo di cablare i CNO, il PCN è già posizionato ma è da completare. Secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe andare in collaudo verso metà febbraio.
MickyMonterisi andreariscaldino ciao percaso sai se il PCN utilizzato per castiglione ,sarà unico per Castiglione ,gassino torinese e San raffaele cimena ? Anche qui a San raffaele cimena è tutto completato ma non ci sono novità.
andreariscaldino MickyMonterisi il pcn di castiglione serve solo il comune se san mauro quando verrà ralizzato
andreariscaldino Ciao, finalmente sembra tutto terminato. Ho fatto il contratto con Dimensione a 2.5 G . Sono in attesa di attivazione. Non hanno saputo darmi tempi precisi. Secondoil Field Manager di OF il PCN è già attivo. Vi tengo aggiornati A proposito @giusgius ci sono novità sul rilascio dell' S-Vlan a Castiglione?
giusgius andreariscaldino A proposito @giusgius ci sono novità sul rilascio dell' S-Vlan a Castiglione? In rilascio entro giovedì o martedì della settimana prossima
giusgius andreariscaldino giusgius In rilascio entro giovedì o martedì della settimana prossima Bisogna pazientare ancora un pochino, riceverai comunque una email non appena sarà a posto.
andreariscaldino giusgius Ciao, è venuto un tecnico 10 giorni fa, a guardare soltanto fuori. Ma non mi ha detto nulla riguardo a tempi o eventuali lavori da fare. Oltretutto mi pare strano di non avere ricevuto sms o chiamate. Mente continuano ad arrivare richieste al comune per scavi per allaccio. è possibile sollecitare openfiber ?