[cancellato] andreariscaldino ti aggiorno oggi sono a castiglione alto armadio CNO inserito stano lavorando allego foto
andreariscaldino [cancellato] Grazie, evidentemente ora andranno a fare Via Torino, poi zona bassa e infine zona Gassino. Dovranno poi terminare anche il PCN
[cancellato] andreariscaldino devono passare anche nella mia via che non c'è ancora, ancora che devono mettere, CNO due una al semaforo STRADA GERBIDI e una quasi alla fine di via Cristoforo Colombo ci voleva anche la neve😬
andreariscaldino [cancellato] ciao, si effettivamente stanno iniziando anche i lavori di FiberCop che tuttavia non andranno a coprire l’intero territorio, e per altro termineranno nel 2025. Io per openfiber non ho altri aggiornamenti.
[cancellato] MatteoK non capisco cosa c'è da ridere? stai tranquillo se non copre fibercop ci sono altri.. 😉
MatteoK [cancellato] Era una risata ironica per dire che siete fortunati oltre alla rete BUL avete anche FiberCop in copertura
MatteoK [cancellato] Sui nuovi comuni di questa settimana in questa discussione: https://forum.fibra.click/d/16660-avvistamenti-e-mappa-lavori-ftth-fibercop/11488 Poi nel PDF dei comuni inseriti nel piano ho controllato e ho visto che sono previste poco più di 2000UI entro il 2025
[cancellato] MatteoK ok grazie sicuramente non aspetto fino al 2025 qui i lavori sono quasi finiti open fiber entro gennaio febbraio ci sarà attivazione fibra ottica vedrò con altri, operatori...
[cancellato] andreariscaldino FiberCop se aspettiamo lori qui si diventa vecchio mi affido open fiber almeno li siamo sicuri di avere la fibra ottica.. oggi sono in via Torino..
[cancellato] andreariscaldino qualche aggiornamento ho visto la diretta comunale chi si occupa della fibra ottica open fiber ha preso una accordo con open fiber una parte sarà attiva con Tim buone notizie..
andreariscaldino [cancellato] Ciao si tutto bene, scusami, ma mie ero dimenticato di inviare il messaggio. Comunque ho visto anche io il video del Consiglio Comunale. Da quanto ho capito sperando non ci siano ulteriori ritardi, tra qualche mese openfiber attiverà la fibra. Nella zono industriale di castiglione, dove abiti tu devono ancora terminare i cno e i roe a palo
[cancellato] andreariscaldino infatti ho visto il cavo c'è al palo nella mia abitazione cno e il roe non c'è ancora, non so chi aspettano ancora. Speriamo che sia cosi... vediamo cosa succede tra qualche mese..
Dax87 Al momento in Via Ettore Fico zona Mario Caudana si viaggia a 70/80 mega al secondo. Vodafone è partner open fiber hanno un sito di riferimento per verificare la copertura ma al momento nulla nonostante i lavori siano terminati e risultano attive le attivazioni ma credo che ora dipenda dalla solita burocrazia all’italiana per mettere d’accordo i vari operatori … i siti sono: https://bandaultralarga.italia.it/en/map/?entity=1068&overlay=open E per chi ha Vodafone gea.vodafone per la copertura
[cancellato] Dax87 ciao la vadofone non e ancora attiva Sei in copertura Fibra - Rame 200 Mega Sei in copertura Fibra - Rame 100 Mega io ho Tim ma come so' dovrebbe essere attiva fibra ottica tra qualche mese almeno poi e questo comune che è un disastro... i lavori sono chiusi ma devono ancora terminare io nella abitazione ho il cavo sul palo.. fibra ottica.. via c.colombo ,,
nxdrd Dax87 Vodafone ad oggi non vende su rete Open Fiber nei cluster C&D, per loro non sarai mai coperto.
Dax87 [cancellato] io pure ho ancora il traliccio non sono sicuro che hanno cambiato i cavi o meno perché sapevo che la fibra passa soltanto sotto terra e non nei tralicci o pali quello dovrebbe essere compito dei vari operatori Tim o Vodafone a fare il cambio in cavo di rame a quello in fibra. Quindi rimaniamo tutti in attesa almeno un paio di mesi se ho novità vi aggiorno.