[cancellato] andreariscaldino oggi ho visto almeno che erano una decina per il cavo in via area sulla mia via penso che manca poco sul mio palo, e stato lasciato il cavo per la centralina..
[cancellato] andreariscaldino fantastico grazie della aggiornamento mi dici dove? che zona qui ancora no ho visto oggi.. nella mia via sto aspettando che montano..
[cancellato] andreariscaldino oggi passando da san Raffaele Cimena via Chivasso 1 lato semaforo ho visto (CNO) allego foto.. facendo un giro, verso la mia via castiglione torinese non vedo ancora nulla.. ma sai dire nella risposta che mi hai inviato zona castiglione torinese CNO?
[cancellato] andreariscaldino ti aggiorno ho visto oggi tecnici fibra ottica in via Cordova castiglione torinese i lavori in avanzamento, ti invio le foto.. ho parlato, ma penso che ci vuole ancora che cablano, castiglione torinese, il tutto tra febbraio Marzo per attivazione
andreariscaldino [cancellato] Ciao, da quanto ho visto stanno scendendo da strada cordova, sono arrivati ad Aprà per adesso.
[cancellato] andreariscaldino perfetto piano, piano arriva anche da me.. ma tu che hai Tim hai pensato qualche operatore? anch'io ho Tim...
[cancellato] andreariscaldino Prezzo Installazione Già Clienti Euro 199,00 ** Nuovi Clienti Euro 199,00 istallazione ti costa pianeta Dimensione ti costa istallazione Attivazione 49€ iliad? forse non e meglio poi io confronto quale e Piu conveniente ....
andreariscaldino [cancellato] Da quanto ho visto dovrebbe essere inclusa attivazione . Ora non ricordo se 26 o 30 al mese, cambia poco. Poi conta che se hai il fisso devi aggiungere il servizio VoIP
[cancellato] andreariscaldino oggi ho visto dei tecnici che passavano, revisionavano, al tombino vicino alla farmacia borca li ho chiesto, qualche informazione per attivazione se la Tim si collegava anche mi detto sicuramente si speriamo..
x_term [cancellato] ho chiesto, qualche informazione per attivazione se la Tim si collegava anche mi detto sicuramente si speriamo.. Ora come ora nessuno ha mai visto una FTTH TIM su BUL. Non succederà di certo in breve.
simonebortolin x_term Oddio c'era quello dell'armadio divelato e che vedeva forme falliche ovunque che affermava il contraio....
[cancellato] x_term cioè che significa? e il comune che decide anche... secondo me la TIM collega poi ti dirò se nel caso sbaglio..
x_term [cancellato] il comune non decide proprio nulla di BUL, a meno che non ci sia un amministratore che si è montato la testa e/o ignora totalmente la situazione. Alla data odierna, TIM non attiva FTTH su BUL, è una loro scelta commerciale e possono fare come meglio aggrada.
[cancellato] x_term vabbè questo non importanza è importate la fibra ottica quando sarà attivata poi ti informo..
MickyMonterisi Quanto sono lunghi questi lavori!Io sto aspettando a San Raffaele Cimena!Se ci andrà bene di questo passo,per quest'estate forse avremo la ftth 😅
[cancellato] MickyMonterisi chiedi al tuo comune qualche informazione qui, castiglione torinese si procede bene e penso che entro febbraio ho marzo sarà attivata..
andreariscaldino [cancellato] Oggi visti nuovamente lavorare su via caudana. Non ho idea se lavorino anche da altre parti, sempre sui CNO
[cancellato] andreariscaldino ci sono due squadre vedi che castiglione torinese sembra piccolo e abbastanza incasinato forse e per quello non vedi in via caudana .. ci sono casa da per tutto.. via ecc..
[cancellato] andreariscaldino ti aggiorno oggi sono a castiglione alto armadio CNO inserito stano lavorando allego foto