- Modificato
@IlariaBressi
purtroppo ho una certa fretta. il vecchio civico è stato dato in gestione e ho necessità di fare il trasloco7nuova linea il prima possibile. l'importante è conservare il nr telefonico
@IlariaBressi
purtroppo ho una certa fretta. il vecchio civico è stato dato in gestione e ho necessità di fare il trasloco7nuova linea il prima possibile. l'importante è conservare il nr telefonico
MarcoMontemurro allora ti consiglio di scrivere a @pioccd sia su telegram ed anche sulla email che vedi nel suo profilo. Vedrai che ti risponde subito.
l'importante è conservare il nr telefonico
immagino, per azienda è importante conservare il medesimo numero
grazie
MarcoMontemurro no, sinceramente non pensavo che ci fosse ftth
Infatti non c'è nessuna FTTH.
C'è VDSL da centrale, essendo entrambi i civici in rigida.
Le prestazioni saranno più o meno le stesse delle attuali, vista la distanza simile.
@IlariaBressi Non capisco comunque cosa c'entri controllare la copertura né cosa c'entri menzionare un rappresentante di Navigabene e un venditore Tim consumer, quando si sta parlando di trasloco con WindTre business.
matteoc da quello che posso vedere io c'è Open Fiber, che potrebbe attivare a breve
e ci sono i Cantieri di Fibercop intorno al civico,
oltre la dichiarazione di 2 operatori sul BUL
A seguito dei ripetuti richiami per la qualità dei propri contenuti, comunicati privatamente in più di un'occasione in maniera evidentemente infruttuosa, lo staff ha preso la decisione a maggioranza assoluta di sospendere l'utente @IlariaBressi a tempo indeterminato.
@andreagdipaolo
Spero di non essere stato io a creare questo casino..... se cosi fosse chiedo scusa
Mi pare un po' arcaica come cosa ma questo sembrerebbe l'unico modo per chiedere un trasloco con la linea windtre business, sinceramente mi pare strano non ci sia un qualcosa per fare richiesta direttamente dall'area clienti, hai controllato?
Comunque si trova nella sezione moduli fisso piva e professionisti, nel sito WindTre:
Il trasloco ti permette di trasferire la tua linea telefonica nella stessa città o in una città diversa, compilare, firmare e spedire il modulo in busta chiusa, con copia di un documento d'identità, a Wind Tre S.p.A. - CD MILANO RECAPITO BAGGIO, Casella Postale 159, CAP 20152 Milano (MI). La possibilità di effettuare il trasloco e/o il mantenimento della medesima offerta Infostrada presso la nuova sede è soggetta a verifica. Ti comunichiamo inoltre, che il costo del trasloco è di 72€, IVA esclusa.
Attivare con altro operatore nel nuovo indirizzo non permette ovviamente di mantenere il numero fisso
Di norma, se il trasloco avviene nello stesso distretto telefonico è sempre possibile il mantenimento del numero, non so perché facciano storie, a meno che non sia un discorso di provvigione per l'attivazione da zero nel nuovo indirizzo, come scrivevano sopra.
Trondheim
è stata la prima cosa..... chiamare wind
dopo aver parlato con 3 operatori del supporto, l'ultimo mi ha consigliato di contattare un nuovo operatore, perchè a detta di wind, loro non fanno questo tipo di operazione. Non so cosa c'è di vero o no. Può essere la tecnologia in uso nella zona, di certo sono rimasto molto sorpreso.
Per me sarebbe stato più semplice, pagando naturalmente, traslocare.
MarcoMontemurro da qui che inviate la raccomandata e che si concretizzi tutto, passerà parecchio tempo sicuramente, ma se dovete mantenere il numero in alternativa io farei un tentativo via pec, magari parlate con qualcuno ad un livello più alto e sicuramente potete avere una risposta più celere, potete far presente che non avete ricevuto assistenza per completare la pratica di trasloco
MarcoMontemurro Che strano il trasloco lo offrono tutti gli operatori.
Io comunque per linee business scapperei da W3 e andrei su Vodafone almeno hai una assistenza adeguata.
Se hai fretta l unica cosa è passare il numero in voip penso.
[cancellato] scapperei da W3 e andrei su Vodafone almeno hai una assistenza adeguata
Vodafone business ha una assistenza sostanzialmente, considerevolmente migliore di Vodafone residenziale?
[cancellato] solo per il fatto che nel 2022 ci sia bisogno di mandare una raccomandata per chiedere un trasloco, o almeno quella è l'unica modalità indica nel sito
mark129 Si assolutamente
Trondheim Attivare con altro operatore nel nuovo indirizzo non permette ovviamente di mantenere il numero fisso
Come no, anzi in realta' e' cio' che lo permetterebbe piu' facilmente e in meno tempo. In questo caso, basta che il nuovo OLO attivi una nuova FTTC (o eventuali altre tecnologie, ma non mi sembra ce ne siano disponibili per quell'indirizzo... solo FTTC 50/8 in rigida...) come LNA e gestisca la fonia come NP Pura. Pero' se l'intenzione e' di rimanere cliente Wind, ha poco senso...
mark129 Vodafone business ha una assistenza sostanzialmente, considerevolmente migliore di Vodafone residenziale?
No, ti ritrovi solo un callcenter a Roma invece che in Croazia, ma sempre un callcenter e'. Parlo per un ex contratto da 1000 e passa euri al mese, finito a male per via dell'agente locale VF che ha letteralmente truffato il cliente attivando montagne di roba mai richiesta o pervenuta, sperando che il cliente non se ne accorgesse mai... Che io sappia sta ancora tutto al Corecom (non me ne occupo io).
MarcoMontemurro io sinceramente se l'esigenza e' quella di mantenere il numero a prescindere da tutto il resto, ti consiglierei di migrare in ogni caso il numero ad un Operatore VoIP e poi attivare nuova linea dati con Wind o altro, SENZA migrarci indietro il numero fisso storico, cosi' diventa completamente slegato da qualunque connettivita' dati. Ti suggerirei anche io OlimonTel, per i numeri singoli (non GNR) offrono canone zero e tariffazione in uscita a consumo, 1c/min verso fissi e 4c/min verso mobili, senza scatto alla risposta e tariffazione a scatti di 60 secondi anticipati. E' la tariffa a consumo e senza canone ad oggi piu' conveniente sul mercato. Nel caso se li contatti offrono anche piani con pacchetti di minuti inclusi, se il numero viene usato tanto in uscita.
MarcoMontemurro Prima domanda: si tratta di un contratto Microbusiness (WINDTRE) oppure Business (WINDTRE BUSINESS) ? Che numero hai contattato per il servizio clienti?
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it
♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile