Mi pare un po' arcaica come cosa ma questo sembrerebbe l'unico modo per chiedere un trasloco con la linea windtre business, sinceramente mi pare strano non ci sia un qualcosa per fare richiesta direttamente dall'area clienti, hai controllato?
Comunque si trova nella sezione moduli fisso piva e professionisti, nel sito WindTre:
Il trasloco ti permette di trasferire la tua linea telefonica nella stessa città o in una città diversa, compilare, firmare e spedire il modulo in busta chiusa, con copia di un documento d'identità, a Wind Tre S.p.A. - CD MILANO RECAPITO BAGGIO, Casella Postale 159, CAP 20152 Milano (MI). La possibilità di effettuare il trasloco e/o il mantenimento della medesima offerta Infostrada presso la nuova sede è soggetta a verifica. Ti comunichiamo inoltre, che il costo del trasloco è di 72€, IVA esclusa.
Attivare con altro operatore nel nuovo indirizzo non permette ovviamente di mantenere il numero fisso
Di norma, se il trasloco avviene nello stesso distretto telefonico è sempre possibile il mantenimento del numero, non so perché facciano storie, a meno che non sia un discorso di provvigione per l'attivazione da zero nel nuovo indirizzo, come scrivevano sopra.