[cancellato] solo per il fatto che nel 2022 ci sia bisogno di mandare una raccomandata per chiedere un trasloco, o almeno quella è l'unica modalità indica nel sito
Trasloco di civico linea Wind senza perdere il numero (Azienda)
[cancellato]
mark129 Si assolutamente
- Modificato
Trondheim Attivare con altro operatore nel nuovo indirizzo non permette ovviamente di mantenere il numero fisso
Come no, anzi in realta' e' cio' che lo permetterebbe piu' facilmente e in meno tempo. In questo caso, basta che il nuovo OLO attivi una nuova FTTC (o eventuali altre tecnologie, ma non mi sembra ce ne siano disponibili per quell'indirizzo... solo FTTC 50/8 in rigida...) come LNA e gestisca la fonia come NP Pura. Pero' se l'intenzione e' di rimanere cliente Wind, ha poco senso...
mark129 Vodafone business ha una assistenza sostanzialmente, considerevolmente migliore di Vodafone residenziale?
No, ti ritrovi solo un callcenter a Roma invece che in Croazia, ma sempre un callcenter e'. Parlo per un ex contratto da 1000 e passa euri al mese, finito a male per via dell'agente locale VF che ha letteralmente truffato il cliente attivando montagne di roba mai richiesta o pervenuta, sperando che il cliente non se ne accorgesse mai... Che io sappia sta ancora tutto al Corecom (non me ne occupo io).
MarcoMontemurro io sinceramente se l'esigenza e' quella di mantenere il numero a prescindere da tutto il resto, ti consiglierei di migrare in ogni caso il numero ad un Operatore VoIP e poi attivare nuova linea dati con Wind o altro, SENZA migrarci indietro il numero fisso storico, cosi' diventa completamente slegato da qualunque connettivita' dati. Ti suggerirei anche io OlimonTel, per i numeri singoli (non GNR) offrono canone zero e tariffazione in uscita a consumo, 1c/min verso fissi e 4c/min verso mobili, senza scatto alla risposta e tariffazione a scatti di 60 secondi anticipati. E' la tariffa a consumo e senza canone ad oggi piu' conveniente sul mercato. Nel caso se li contatti offrono anche piani con pacchetti di minuti inclusi, se il numero viene usato tanto in uscita.
MarcoMontemurro Prima domanda: si tratta di un contratto Microbusiness (WINDTRE) oppure Business (WINDTRE BUSINESS) ? Che numero hai contattato per il servizio clienti?