EmilioCapuano @porf da quello che ho capito io,
quando ti esce quella l'offerta da 19,90 sei su rete proprietaria, quando ti esce 1gb/s a 24,90 sei su FiberCop, quando ti la 2,5gb a 24,90 sei su rete Open Fiber....se siete così interessati chiamate...
Scelta operatore per FTTH cablata da Unidata per OF a Roma. Unidata ha senso?
EmilioCapuano Open Fiber quindi non offre agli operatori upload sopra i canonici 300?
Il mio ISP Pianeta Fibra offre in area bianca il profilo 1000/500 come minimo, presumo quindi possano farlo anche gli altri...
- Modificato
Unidata su openfiber dovrebbe offrire 1gbit in up ma non ne sono certo al 100%
su rete proprietaria offre a 24,90€ il profilo 2500/1000....sono cifre che solo gli operatori che non devo "affittare" la fibra, possono permettersi
su rete Open Fiber da 2500 in download e 500mb/s in Upload, come tutti gli altri...
ciao a tutti, domanda per i già clienti, se potete darmi una mano
Fatta richiesta per FTTH su linea proprietaria 10gg fa, subito dopo non ho ricevuto mail con la copia del contratto e ho dovuto richiederla tramite chat. Ora tutto tace, per vostra esperienza dopo quanto tempo vi ha chiamato il tecnico per prendere appuntamento? Sono anch’io su Roma.
Grazie mille
richetto Mi è successa ieri la stessa cosa tua, e cioè che dopo aver attivato il contratto online non mi è arrivato nulla. Ho chiamato e me lo hanno rispedito. A detta dell'operatrice, dopo 2 settimane abbondanti dovrei ricevere la chiamata del tecnico (nel mio caso sono già attivo con Sky su Open Fiber per cui dovrà solo cambiare router e split in armadio)
EmilioCapuano
Grazie mille, qui ormai sono passate più di due settimane ma ancora non mi hanno chiamato. Speriamo bene…
richetto richiama il numero verde e sollecitali
- Modificato
Aggiornamento: sono passati ormai più di 30 gg e ho fatto già due solleciti al numero verde ma tutto tace… in teoria sono su rete proprietaria Unidata ma in zona non vedo tombini/infrastrutture, so soltanto che nella mia via ha cablato solo Fibercop. Sinceramente non so che pensare, come tempistiche mi sembrano anomale e se continua così sarò costretto a dare disdetta
Altro aggiornamento (a chi può interessare): alla mia quarta chiamata di sollecito mi dicono che non sono coperto da fibra proprietaria, nonostante il loro sito mi avesse permesso di fare il contratto.
Ora mi propongono la 1000/300 su rete FiberCop a 24,90 €, ho preso tempo ma vista la gestione piuttosto grossolana della mia situazione contrattuale mi sa che sceglierò qualcun'altro. Se avete avuto esperienze simili, sapete se - vista la situazione - è possibile richiedere una compensazione per il tempo che ho perso (quasi 2 mesi dalla firma del contratto) ?