• FTTHInfratel
  • BUL, raggiungimento unita immobiliare e tipologia di connessione

Francesco
Basta rivolgerti ad un piccolo ISP o ad un venditore del forum e si può far sistemerare il censimento.

Come piccoli ISP: Dimensione, Navigabene, Ehiweb, Go Internet, 4ALL, SpadHausen, Qnets.
(Sono presenti anche i rappresentanti sul forum per ognuno di loro, basta che clicchi sulla parola rappresentanti)

Come venditori del forum: MicheleBandinu per Tiscali, romdany75 per Tim, ArcangeloRob per Vodafone/Enel.

Francesco Navigabene, 4ALL, Dimensione...comunque qualche provider che abbia una ottima assistenza. Informati, e scegli

Francesco C'è sicuramente qualcosa che deve essere sistemato.
    a maggior ragione contatta il reparto tecnico dell'operatore che scegli. Di quelli che sono stati elencati, tutti ti potrebbero attivare

Lorenzo1635 Ma... Questo comune è vendibile 😆?

Servizio in prevendita.
    Bene che l'hai ricordato di controllare.

@Francesco il PCN non è ancora rilegato a quanto pare, bisognerà ancora attendere.
    Nel caso contatta comunque uno dei piccoli ISP o venditori e fatti controllare la cosa.

TheMarsican il PCN non è ancora rilegato a quanto pare, bisognerà ancora attendere

A distanza di 2 anni da quando ha aperto il thread.... Fortuna per lui che ha una buona FTTC, pensa vivere anni con una connessione scarsissima e stare sempre lì ad attendere la venuta di Cristo (cioè che rileghino il PCN)

Rand0m pensa vivere anni con una connessione scarsissima e stare sempre lì ad attendere la venuta di Cristo (cioè che rileghino il PCN)

Infatti è una situazione decisamente del cavolo.

Chissà se @MassimoC ha qualche informazione per quanto riguarda il comune di Molochio (Reggio Calabria).
        A due anni dall'apertura del thread ancora non c'è la vendibilità.

TheMarsican Chissà se @MassimoC ha qualche informazione per quanto riguarda il comune di Molochio (Reggio Calabria).
          A due anni dall'apertura del thread ancora non c'è la vendibilità.

Molochio è un comune con 43 ui vendibili, il che purtroppo lo pone agli ultimi posti tra le priorità di rilegamento per OF. Per giunta ricade nel Bando 3, quindi è plausibile che sarà predisposto un collegamento in ponte radio definitivo o quantomeno per un periodo indefinito. Da tracciamento non risulta neanche tra le stime 2025.

A Settembre otterrò sicuramente maggiori certezze sul tipo di rilegamento.

MassimoC
            Grazie mille per le info, effettivamente 43ui son poche poche.
            Insomma attendere e sperare che almeno fra un paio di anni lo faranno.

TheMarsican ho chiamato un provider e mi ha informato che i tempi per una ispezione sono di circa un mese e mezzo e che metterebbero comunque in "prevendibilità" su rete of, ma che non possono dirmi quando mi attiverebbero, che potrebbe volerci anche un anno o più. Ho detto di lasciare perdere ovviamente

Francesco
                Leggiti il commento di MassimoC, ha spiegato il perchè il tuo PCN non è rilegato e probabilmente non lo sarà in tempi brevi (meno di un anno).

Io ti avevo consigliato la cosa perchè pensavo fosse tutto a posto.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile