Tecnico78 Francesco Navigabene, 4ALL, Dimensione...comunque qualche provider che abbia una ottima assistenza. Informati, e scegli
TheMarsican Francesco Basta rivolgerti ad un piccolo ISP o ad un venditore del forum e si può far sistemerare il censimento. Come piccoli ISP: Dimensione, Navigabene, Ehiweb, Go Internet, 4ALL, SpadHausen, Qnets. (Sono presenti anche i rappresentanti sul forum per ognuno di loro, basta che clicchi sulla parola rappresentanti) Come venditori del forum: MicheleBandinu per Tiscali, romdany75 per Tim, ArcangeloRob per Vodafone/Enel.
TheMarsican Lorenzo1635 Ma... Questo comune è vendibile 😆? Servizio in prevendita. Bene che l'hai ricordato di controllare. @Francesco il PCN non è ancora rilegato a quanto pare, bisognerà ancora attendere. Nel caso contatta comunque uno dei piccoli ISP o venditori e fatti controllare la cosa.
Tecnico78 Francesco C'è sicuramente qualcosa che deve essere sistemato. a maggior ragione contatta il reparto tecnico dell'operatore che scegli. Di quelli che sono stati elencati, tutti ti potrebbero attivare
Rand0m TheMarsican il PCN non è ancora rilegato a quanto pare, bisognerà ancora attendere A distanza di 2 anni da quando ha aperto il thread.... Fortuna per lui che ha una buona FTTC, pensa vivere anni con una connessione scarsissima e stare sempre lì ad attendere la venuta di Cristo (cioè che rileghino il PCN)
TheMarsican Rand0m pensa vivere anni con una connessione scarsissima e stare sempre lì ad attendere la venuta di Cristo (cioè che rileghino il PCN) Infatti è una situazione decisamente del cavolo. Chissà se @MassimoC ha qualche informazione per quanto riguarda il comune di Molochio (Reggio Calabria). A due anni dall'apertura del thread ancora non c'è la vendibilità.
MassimoC TheMarsican Chissà se @MassimoC ha qualche informazione per quanto riguarda il comune di Molochio (Reggio Calabria). A due anni dall'apertura del thread ancora non c'è la vendibilità. Molochio è un comune con 43 ui vendibili, il che purtroppo lo pone agli ultimi posti tra le priorità di rilegamento per OF. Per giunta ricade nel Bando 3, quindi è plausibile che sarà predisposto un collegamento in ponte radio definitivo o quantomeno per un periodo indefinito. Da tracciamento non risulta neanche tra le stime 2025. A Settembre otterrò sicuramente maggiori certezze sul tipo di rilegamento.
TheMarsican MassimoC Grazie mille per le info, effettivamente 43ui son poche poche. Insomma attendere e sperare che almeno fra un paio di anni lo faranno.
Francesco TheMarsican ho chiamato un provider e mi ha informato che i tempi per una ispezione sono di circa un mese e mezzo e che metterebbero comunque in "prevendibilità" su rete of, ma che non possono dirmi quando mi attiverebbero, che potrebbe volerci anche un anno o più. Ho detto di lasciare perdere ovviamente
TheMarsican Francesco Leggiti il commento di MassimoC, ha spiegato il perchè il tuo PCN non è rilegato e probabilmente non lo sarà in tempi brevi (meno di un anno). Io ti avevo consigliato la cosa perchè pensavo fosse tutto a posto.