Francesco
Vedi da sito verifica copertura Dimensione cosa risulta e da mappa https://webgis.infratelitalia.it/ come risulta realmente censita la tua abitazione.
BUL, raggiungimento unita immobiliare e tipologia di connessione
- Modificato
TheMarsican verifico subito
Nel frattempo se può servire questo è l’indirizzo preciso mediante coordinate gps
38.28072657564394, 16.052911099371745, 89010 Molochio RC
Risulta essere località Nivera snc15
Lorenzo1635 che provider sono attivabili? Ovviamente sceglierò qualcuno del forum
- Modificato
Francesco
Basta rivolgerti ad un piccolo ISP o ad un venditore del forum e si può far sistemerare il censimento.
Come piccoli ISP: Dimensione, Navigabene, Ehiweb, Go Internet, 4ALL, SpadHausen, Qnets.
(Sono presenti anche i rappresentanti sul forum per ognuno di loro, basta che clicchi sulla parola rappresentanti)
Come venditori del forum: MicheleBandinu per Tiscali, romdany75 per Tim, ArcangeloRob per Vodafone/Enel.
TheMarsican Ma... Questo comune è vendibile ?
Lorenzo1635 dimensione dá copertura, chi lo sa
Lorenzo1635 Ma... Questo comune è vendibile
?
Servizio in prevendita.
Bene che l'hai ricordato di controllare.
@Francesco il PCN non è ancora rilegato a quanto pare, bisognerà ancora attendere.
Nel caso contatta comunque uno dei piccoli ISP o venditori e fatti controllare la cosa.
- Modificato
TheMarsican il PCN non è ancora rilegato a quanto pare, bisognerà ancora attendere
A distanza di 2 anni da quando ha aperto il thread.... Fortuna per lui che ha una buona FTTC, pensa vivere anni con una connessione scarsissima e stare sempre lì ad attendere la venuta di Cristo (cioè che rileghino il PCN)
Infatti è una situazione decisamente del cavolo.
Chissà se @MassimoC ha qualche informazione per quanto riguarda il comune di Molochio (Reggio Calabria).
A due anni dall'apertura del thread ancora non c'è la vendibilità.
TheMarsican Chissà se @MassimoC ha qualche informazione per quanto riguarda il comune di Molochio (Reggio Calabria).
A due anni dall'apertura del thread ancora non c'è la vendibilità.
Molochio è un comune con 43 ui vendibili, il che purtroppo lo pone agli ultimi posti tra le priorità di rilegamento per OF. Per giunta ricade nel Bando 3, quindi è plausibile che sarà predisposto un collegamento in ponte radio definitivo o quantomeno per un periodo indefinito. Da tracciamento non risulta neanche tra le stime 2025.
A Settembre otterrò sicuramente maggiori certezze sul tipo di rilegamento.
MassimoC
Grazie mille per le info, effettivamente 43ui son poche poche.
Insomma attendere e sperare che almeno fra un paio di anni lo faranno.
TheMarsican ho chiamato un provider e mi ha informato che i tempi per una ispezione sono di circa un mese e mezzo e che metterebbero comunque in "prevendibilità" su rete of, ma che non possono dirmi quando mi attiverebbero, che potrebbe volerci anche un anno o più. Ho detto di lasciare perdere ovviamente
TheMarsican sisi visto, vi ringrazio tutti per l’aiuto. Riproverò l’estate prossima