simonebortolin giuse56 Per esempio per raggiungere il valore che vedo nella foto profilo che hai. Comunque è ampiamente OT e non mi va di discure, men che meno in questo topic.
Matwolf [cancellato] Che verrà lanciato il 2500 o che i 1000/1000 potranno fare l' upgrade quello mi sembra(va) evidente Infatti il bello sarebbe permettere l'upgrade ai 1000/300... 🥺
Alessandro8083 [cancellato] Ora godetevi le vacanze che tra Settembre e Ottobre rimarrete tutti così 😲 Per rimanere cosi 😲, come minimo devi dare la 10 giga a tutti. Se no al massimo rimarremo cosi 😎
optical @[cancellato] hai dei consigli (saranno anche a noleggio?) per un router con porte wan/lan da 2.5 da poter sfruttare in futuro con la vostra linea? Grazie.
[cancellato] optical ciao, il modem scelto lo rilasceremo con la disponibilità ufficiale del profilo. Se vuoi comprarlo tu devi decidere se la velocità di 2,5 ti serve anche in lan o meno, se non ti serve il fritz 5530 è ottima come soluzione. Se ti serve invece un asus ax6000 potrebbe essere la scelta ideale, ma ha costi molto elevati
leijlo Sono attualmente coperto fibercop con cotratto tim attivo 1000/300 ma pianeta fibra mi da ancora copertura Fttc... strano
[cancellato] Stefans mai direi mai 🤭 leijlo bisogna vedere se ti copre FW, mandami una mail con l' indirizzo così verifichiamo. Il database è giovane, qualche errore c'è ancora.
Stefans [cancellato] Uhm...qualche bella novità in campo super instradamenti /mega/iper /fast a me piacerebbe moooolto... 😁😁 Ihihihiihi 🤣
leijlo [cancellato] no, anche fastweb mi da solo FTTC. Ma perchè solo TIIM ? non danno tutti copertura simultaneamente?
[cancellato] [cancellato] bisogna vedere se ti copre FW, mandami una mail con l' indirizzo così verifichiamo. Il database è giovane, qualche errore c'è ancora. ^
[cancellato] leijlo questo è normale, fastweb non sta vendendo su fibercop direttamente, ma solo tramite partners
leijlo [cancellato] Ho provato a scriverti, ma la mail è tornata indietro. Ho un account gmail Final-Recipient: rfc822; matteob@pianetafibra.it Action: failed Status: 5.0.0 Remote-MTA: dns; mail.pianetafibra.it. (2a02:29e0:2:5::57, the server for the domain pianetafibra.it.) Diagnostic-Code: smtp; 550 Email blocked by cbl.abuseat.org Last-Attempt-Date: Tue, 09 Aug 2022 01:02:42 -0700 (PDT)
[cancellato] leijlo confermo che è un errore nostro d' importazione db. Il fornitore ha cambiato dei parametri e non c'eravamo accorti. Stiamo correggendo. Hai piena copertura FTTH sia con la 1000/300 che la 1000/1000. Entro un' oretta sarà tutto a posto
ErmesPalinsesto Aggiornamento. Penso di essere stato uno dei primi ad attivare il profilo 1000/1000: dopo 40gg senza notizie, oggi ho scoperto che ci sono problemi tecnici (non dipendenti da PF ma dal fornitore) che al momento impediscono di attivarlo. @[cancellato] molto gentile come sempre, ma ho l'impressione che abbiano fatto il passo più lungo della gamba come capitato similmente a Unidata l'anno scorso col profilo 2500/1000.
[cancellato] ErmesPalinsesto ciao, in verità non ci sono impedimenti tecnici lato nostro. Su vari ordini 1000/1000 il fornitore sta avendo dei problemi di delivery che stanno cercando di risolvere. Ma è una cosa globale per tutti i loro clienti non specifica nostra. Siamo in costante contatto col fornitore per far sbloccare la cosa. Se stiamo avendo ritardi nell' attivazione contattami che ti faccio mettere direttamente il profilo 2500/1000, ovviamente senza variazioni di prezzo