Matwolf robbyfifi ho ancora speranza che PianetaFibra possa fare la magia.... TIM so bene che non ti fa cambiare offerta....
robbyfifi Matwolf PianetaFibra tra un po' venderà anche la 2500/1000? , comunque anche la 1000/1000 va benissimo!!!!
[cancellato] robbyfifi stay tuned. Ora godetevi le vacanze che tra Settembre e Ottobre rimarrete tutti così 😲
simonebortolin [cancellato] rimarrete tutti così 😲 No non credo tutti. Anzi per farmi fare questa espressione 😲 ci vuole un bel 1500
Alessandro8083 [cancellato] Ora godetevi le vacanze che tra Settembre e Ottobre rimarrete tutti così 😲 Per rimanere cosi 😲, come minimo devi dare la 10 giga a tutti. Se no al massimo rimarremo cosi 😎
Stefans [cancellato] Uhm...qualche bella novità in campo super instradamenti /mega/iper /fast a me piacerebbe moooolto... 😁😁 Ihihihiihi 🤣
[cancellato] simonebortolin non mi riferivo al profilo. Che verrà lanciato il 2500 o che i 1000/1000 potranno fare l' upgrade quello mi sembra(va) evidente
LSan83 giuse56 1500 cosa? Euro al mese in fattura? Download? Upload? Mtu? ms di latenza media su Milano? 😱
Matwolf [cancellato] Che verrà lanciato il 2500 o che i 1000/1000 potranno fare l' upgrade quello mi sembra(va) evidente Infatti il bello sarebbe permettere l'upgrade ai 1000/300... 🥺
[cancellato] simonebortolin last Bastano i baby-jumbo per quello eh, attento a cosa chiedi 😃 in ogni caso non è detto che le destinazioni che raggiungi su internet poi negozino frammenti tali da saturare il tuo MTU, anzi spesso e volentieri non è così, fanno MSS-clamping ad un valore più basso (prova con wireshark se non mi credi a fare un'analisi di un po' di traffico che generi).
Andrea786 cdman mi associo , io in teoria per settembre ottobre dovrei avere la fibra , poi bisognerà vedere quando la metteranno vendibile perchè a distanza di 4 mesi nel mio comune coloro che risultano connessi con FiberCop attualmente sono raggiunti solo da FTTC secondo i vari siti dei operatori
simonebortolin [cancellato] prova con wireshark se non mi credi a fare un'analisi di un po' di traffico che generi No lo so😂 però siamo nel 2022 tutti dovrebbero supportare i 1500, altrimenti arrivano i complottisti che limitano l'mtu a 500 [cancellato] Bastano i baby-jumbo per quello eh, attento a cosa chiedi 😃 È un accrocchio ma sempre meglio di vedere il 2 finale
simonebortolin giuse56 Per esempio per raggiungere il valore che vedo nella foto profilo che hai. Comunque è ampiamente OT e non mi va di discure, men che meno in questo topic.
optical @[cancellato] hai dei consigli (saranno anche a noleggio?) per un router con porte wan/lan da 2.5 da poter sfruttare in futuro con la vostra linea? Grazie.
[cancellato] optical ciao, il modem scelto lo rilasceremo con la disponibilità ufficiale del profilo. Se vuoi comprarlo tu devi decidere se la velocità di 2,5 ti serve anche in lan o meno, se non ti serve il fritz 5530 è ottima come soluzione. Se ti serve invece un asus ax6000 potrebbe essere la scelta ideale, ma ha costi molto elevati