matem7 Verzo80 Ha problemi software come riportato qui: https://forum.fibra.click/d/32419-problema-e-test-upload-ont-zte-f6005-per-ftth-25-gbps ma non ci si può fare essenzialmente nulla
Felk96 Domanda stupida, ma facendo l'aggiornamento dal profilo 1000/300 al profilo 1000/500, viene fatto anche il salto su Fibercop? Oppure è impossibile farlo? Anche perché avevo una linea più stabile su FTTC che su FTTH Openfiber (visto che avevo problemi anche prima di PF), il che è assurdo.
[cancellato] Felk96 ciao, no rimane su rete openfiber. Per passare su fibercop bisogna cessare questa linea e attivarne una nuova
tiberio87 @[cancellato] scusami, attualmente sono vostro cliente su rete OF 1000/500. Il mio palazzo ha due roe sotto il portone, uno openfiber e uno Telecom. Posso attivare la linea 1000/1000? Dal vostro sito mi da copertura solo sull’offerta attuale, c’è possibilità di forzare l’attivazione?
Stefans [cancellato] Non sto seguendo la cosa,ma passare dalla rete OF ad Fcop è così vantaggioso? No per he io ho il loro roe praticamente dentro casa XD
simonebortolin Stefans se è fastweb passivo sempre, se hai problemi con openstream/openfiber si, altrimenti meglio openfiber che non è una matrioska
[cancellato] Stefans per me non ci sono particolari differenti, entrambi danno ottime performances e le latenze sono simili.
maxita scusate con questa linea e' possibile acquistare anche pacchetti di IP aggiuntivi da 8 o da 16? Grazie
[cancellato] maxita Confermo quanto detto da @Matwolf , ma contattaci al commerciale, così ti diamo i dettagli
[cancellato] canmak ciao, difficile, in bul, come praticamente tutti, dipendiamo dai profili scelti da openfiber, quindi si ha meno libertà. Se lo introdurranno certamente lo renderemo disponibile