Ambro1975 A me pure capitava, adesso non più.
Ma sicuri di avere l'ultimo fw?

    giuse56 si perché circa due mesi fa ho chiamato per segnalare che avvenivano micro disconnessioni con led internet rosso col modem tp link ed il ragazzo dell’assistenza mi ha detto che avrebbe aggiornato il firmware

    • giuse56 ha risposto a questo messaggio

      Ambro1975 Strano, prova a segnalarlo all'assistenza questa cosa. Perché con i precendenti fw succedeva pure a me. Ma adesso non più

        matteoc ha rimosso il tag FTTH .
        matteoc ha cambiato il titolo in Problema Wi-Fi router TP-Link Dimensione .

        giuse56

        Dopo la segnalazione sono stato ricontattato da un addetto dimensione che mi ha riavviato il modem da remoto aggiornando all’ultimo firmware disponibile

        Assistenza super top !!! (30 minuti dopo la segnalazione )

        Adesso vediamo se è stabile…

        • giuse56 ha risposto a questo messaggio

          Ambro1975 Ottimo, vedi te l'avevo detto. Adesso non dovresti più riscontrare problemi.
          Comunque per chi vuole aggiornarlo in autonomia, senza scomodare l'assistenza dimensione, può andare nel sito Tp-link, cercare il modem-router vx220g e scaricare l'ultimo firmware 2022.
          Poi andando nel pannello di controllo del modem al indirizzo 192.168.1.1 ed inserendo la password che si trova all'interno dell'area clienti dimensione. Entrate nell'interfaccia avanzate, l'ultima voce strumenti di sistema, aggiornamento firmware e caricate l'ultima release fw scaricata Tp-link.

            giuse56 confermo che sul tp link ho la stessa versione firmware installata del tuo link alla pagina firmware della tp link (sono entrato nel mio modem dimensione e controllato versione firmware )

            Grazie Giuse56 preziosissimo

            A ecco, allora non sono l'unico ad aver avuto questo problema.

            Comunque il modem dovrebbe già essere aggiornato all'ultima versione disponibile. Speriamo che il problema non si ripresenti, altrimenti proverò a sentire l'assistenza (top come al solito, è veramente incredibile)!

              Bojack Puoi fare la prova tu stesso, vedendo se effettivamente è aggiornato dal pannello di controllo del router.

              • Bojack ha risposto a questo messaggio

                giuse56 sì sì, solo che in questi giorni non sono a casa e non ho modo di verificare. Ma comunque credo sia aggiornato perché per tutti i clienti Dimensione a quanto pare l'aggiornamento è stato fatto in automatico.

                Comunque appena torno poi verifico

                Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile