stich86 Guarda la potenza in up non tornerebbe... 0.05 e 1.711
Stress test bretella FTTH: Ho piegato la fibra e l'attenuazione è aumentata
simonebortolin allora sono *100, quel /1000 è un errore lol
Questi firmwaristi oh… manco la matematica
simonebortolin Guarda la potenza in up non tornerebbe... 0.05 e 1.711
Per me i valori ci stanno.
Con 2 dBm in meno in rx si può presumere che sia lo stesso lato olt che di conseguenza chiede all'ont di alzare la trasmissione di 2 dBm per riportare l'rx dell'olt nel range previsto.
sono indeciso se leggere questo thread seriamente o farmi una grassa risata....nel dubbio faccio uno stress test alla rete di casa ....filo marrone del cavo ethernet ....la fase ......e filo arancio con il neutro.....vado!
- Modificato
NicoInve no perché ?? Non ho mica tagliato la fibra con la forbice !!! ,ho solo fatto una curvatura anomala e ho postato i risultati dalla pagina del router
OscarFarinetti hai 2 dB in più in download e 4dB più in up. Cambia bretella. La hai rotta.
PaoloHC siii esistono le bretelle " armate " ovviamente più spesse ..a prova di stress test ??
OscarFarinetti Eh, va beh. Tafazzi è vivo e lotta insieme a noi...
OscarFarinetti Forse le hanno a prova di stress test, ma non credo siano disponibili a prova di motosega.
io in tutto questo non ho capito se lo "stress test" è avvenuto avendo già la bretella di ricambio o meno....
Themau64 in effetti .... , No non ho la bretella di ricambio perché non pensavo si rompesse ( non si è rotta ) adesso vedo di procurarne una
OscarFarinetti non si è rotta
si che si è rotta
LucaTheHacker Forse le hanno a prova di stress test, ma non credo siano disponibili a prova di motosega.
Raggio di curvatura minimo: San Siro.
OscarFarinetti compratela. Se chiami Tim ti costa minimo un centone
- Modificato
ilGhiandalf La prossima volta non usare fascette ma usa la guaina spiralata
simonebortolin ottimo consiglio, anche se temo che con i salsicciotti che mi ritrovo al posto delle dita non sarà facile