Io lo scorso anno (a luglio 2021) quando ancora erano presenti sul mercato i codici prepagati da 9,99 € feci incetta e con un "Investimento" importante ed immediato di 320 euro, li riscattai subito, coprendomi sino a fine maggio 2024. Mi sono preso un rischio, visto che, nei forum tecnici, molti parlavano di probabili rimodulazioni poi mai, fortunatamente, avvenute, e ho fatto un affare, specie se a quanto pare, da FAQ Dazn, verrà pure convertito automaticamente nella versione Plus.

Per tornare sul tema del topic ritengo che la possibilità di registrare due soli dispositivi per il profilo standard rappresenti un grosso disagio per l'utente (specie poi se la gestione del cambio dispositivi associati sarà macchinoso o avrà tempistiche o limiti) e lo spinga per forza di cose a sottoscrivere il profilo Plus.
Mi aspettavo che proponessero come Standard la possibilità di vedere contemporaneamente su un grande dispositivo (che sia tv o pc) più un dispositivo mobile associato (smartphone personale). Sarebbe stato un giusto compromesso.