nobody_someday nexus dubito. Non gli frega niente. Ho fatto un anno di assistenza clienti come esperto e lo posso dire da ex insider: sono patetici e se ne fregano dei clienti.
Themau64 fl4co a questo proposito una domanda: quindi, se i due client si collegano preventivamente alla lan virtuale di zerotier e poi si loggano su dazn, è come se stessero nella stessa lan domestica anche se sono in posizioni remote distanti?
fl4co Themau64 Leggendo un po' (non ho mai usato ZeroTier in prima persona) pare che per fare full tunneling del traffico e usare un exit node serve comunque una macchina con IP pubblico, loro ad esempio consigliano una VPS https://zerotier.atlassian.net/wiki/spaces/SD/pages/7110693/Overriding+Default+Route+Full+Tunnel+Mode - A quel punto, per questo utilizzo specifico, meglio prendere direttamente la VPS e usare WireGuard direttamente, se nessuno dei dispositivi da collegare a DAZN ha indirizzo pubblico (che sfiga).
Camel90 lespo01 Nessun trucco. È l'offerta Tim vision che offre anche kena. 1 anno a 19.90 poi dopo a 29.90. Perché parli di "trucco"?
dany9107 Ma fatemi capire una cosa con il piano di 39€ posso vedere DAZN su due dispositivi contemporaneamente ma con che limitazioni? Esempio: io sulla tv a casa mia mio padre sulla sua tv? Oppure se la prima ipotesi non è più possibile potrò vedere sulla tv di casa mia con la linea di casa e sullo smartphone se mi trovo fuori con la linea mobile o Wi-Fi del posto dove mi troverò?
mkonsel ma invece ci sono abbonamenti alla serie A dall'estero, utilizzabili dall'italia con VPN, con costi inferiori a DAZN?
Camel90 Ma qualcuno ha provato a guardare Dazn con lo stesso account ( standard), con piu dispositivi da Reti differenti? Io ho fatto la prova ora con la partita della Lazio na funziona comunque....
Arcelor Camel90 Anche a me funziona comunque, io ho l’abbonamento con TIm, non so se possa voler dire qualcosa…
Rand0m Camel90 su reti differenti e in contemporanea? Perché su reti differenti puoi farlo, ma non dovrebbe funzionare su reti differenti e in contemporanea
ochoalmocho Camel90 Fino al 31/10 dovrebbe rimanere così, poi non sarà più possibile. Ad agosto hanno inviato questa mail:
AgostinoLangellotti Fillmore187 Dazn offre troppo poco ed i campionati di freccette dove li metti? :-)
Camel90 ochoalmocho ah ecco perché. Mi era sfuggita questa mail grazie. Vedremo se con una VPN funzionerà ugualmente...