Camel90 lespo01 Nessun trucco. È l'offerta Tim vision che offre anche kena. 1 anno a 19.90 poi dopo a 29.90. Perché parli di "trucco"?
dany9107 Ma fatemi capire una cosa con il piano di 39€ posso vedere DAZN su due dispositivi contemporaneamente ma con che limitazioni? Esempio: io sulla tv a casa mia mio padre sulla sua tv? Oppure se la prima ipotesi non è più possibile potrò vedere sulla tv di casa mia con la linea di casa e sullo smartphone se mi trovo fuori con la linea mobile o Wi-Fi del posto dove mi troverò?
mkonsel ma invece ci sono abbonamenti alla serie A dall'estero, utilizzabili dall'italia con VPN, con costi inferiori a DAZN?
Camel90 Ma qualcuno ha provato a guardare Dazn con lo stesso account ( standard), con piu dispositivi da Reti differenti? Io ho fatto la prova ora con la partita della Lazio na funziona comunque....
Arcelor Camel90 Anche a me funziona comunque, io ho l’abbonamento con TIm, non so se possa voler dire qualcosa…
Rand0m Camel90 su reti differenti e in contemporanea? Perché su reti differenti puoi farlo, ma non dovrebbe funzionare su reti differenti e in contemporanea
ochoalmocho Camel90 Fino al 31/10 dovrebbe rimanere così, poi non sarà più possibile. Ad agosto hanno inviato questa mail:
AgostinoLangellotti Fillmore187 Dazn offre troppo poco ed i campionati di freccette dove li metti? :-)
Camel90 ochoalmocho ah ecco perché. Mi era sfuggita questa mail grazie. Vedremo se con una VPN funzionerà ugualmente...