[cancellato] senza decoder proprio non te la potevi vedere su Tv in quanto sky go sia da pc che da cell si blocca se lo attacchi a tv
Non ho capito: SkyGo non funziona da PC?
[cancellato] senza decoder proprio non te la potevi vedere su Tv in quanto sky go sia da pc che da cell si blocca se lo attacchi a tv
Non ho capito: SkyGo non funziona da PC?
mark129 Si ma se lo attacchi ad una tv si blocca, e poi non può essere utilizzato su google tv fire stick etc
speriamo che assieme ai prezzi aumenti anche la qualità...
[cancellato] Si ma se lo attacchi ad una tv si blocca
A me no, poi non lo so come lo utilizzi tu: io ho PC -> HDMI -> TV.
[cancellato] non si blocca
[cancellato] Cosa non ti è chiaro della parola promozione?
Sapevi già che il costo sarebbe salito o speravi che prolungassero il periodo promozionale?
Non hanno aumentato nulla è solo finita la promozione usiamo le parole giuste.
Sì ma devi stare molto calmo
Col piano standard si possono registrare solo due dispositivi, questo articolo mi sembra esauriente
[cancellato] Si ma se lo attacchi ad una tv si blocca, e poi non può essere utilizzato su google tv fire stick etc
Sicuro di avere uscita video-->cavo-->ingresso TV tutti con la protezione dei diritti d'autore HDCP attiva? Di certo non puoi collegare la tv con un vecchio cavo VGA....
LSan83 Se imposto come schermo primario il tv funziona altrimenti no, cmq era per dire che cercano di limitartelo anche su pc per non fartelo vedere su tv.
[cancellato] Se imposto come schermo primario il tv funziona altrimenti no, cmq era per dire che cercano di limitartelo anche su pc per non fartelo vedere su tv.
Più che limitazione loro (la maggior parte dei pc è collegata ad un unico monitor/TV) può essere un problema di driver/software del tuo pc nel gestire il flusso protetto in un ambiente multischermo.
No lo fanno per evitare che qualcuno usi quei dispositivi che usano anche gli streamer per registrare lo schermo delle console che si collegano alla porta hdmi, che poi pubblicano in diretta i programmi online
[cancellato] Se imposto come schermo primario il tv funziona altrimenti no
Curioso, il mio setup è un po' il contrario, il televisore non è lo schermo principale.
Technetium Ma quanti sanno mettersi su una VPN site to site ?
Prevedo un'impennata delle VPN casalinghe, almeno spero che si diffonda WireGuard e non OpenVPN
Mi hai dato un'idea, comincerò a configurare VPN ai tifosi a 10 euro una tantum, è comunque meno dei 10 euro al mese che chiede DAZN per usare dispositivi da reti diverse
Io ho disdetto l’abbonamento. Avevo aderito alla promozione 19,90 e sapevo che sarebbe passato a 29,90 e dividendolo con mio fratello (lui a Milano e io a Palermo) mi poteva anche stare bene. Oggi se ne escono che dovrei pagarne 39,90? No grazie. Sinceramente 40 euro al mese solo per la serie A non ne vale la pena. Con sky è vero che si paga più o meno 35/40 euro (a volte anche meno) ma si hanno molti più contenuti. E sky go mio fratello lo utilizza tranquillamente. Quindi a parità di costi (più o meno) sicuramente Dazn offre troppo poco. Per non parlare della qualità del servizio. Inoltre era partita con dichiarazioni del tipo “rivoluzioneremo lo streaming” senza tenere conto dei “furbetti” che condividono l’account come se non lo sapessero (esistono pure i siti dove puoi condividere gli account e Netflix ne sa qualcosa). Hanno sempre accusato Sky di avere il monopolio e questo adesso cos’è?
Giuseppe_01 Sky può farlo perché parte con un prezzo di base obbligatorio anche se non lo vuoi e in più fa la furba ta di dividere in più pacchetti lo stesso “sport” per forzare la gente a pagare di più se vuole la serie A e per dire la champions.
Neanche Sky ti permette (va) di avere soltanto la serie A, ti cuccavi il loro intrattenimento in ogni caso
AndreaCicca Neanche Sky ti permette (va) di avere soltanto la serie A, ti cuccavi il loro intrattenimento in ogni caso
E più o meno arrivavi alla cifra di 40 euro mensili che però ti dava appunto più contenuti rispetto alla sola Serie A
Technetium Io conoscevo solo gente che di sky pagava 40-50 Euro/mese.
Posso confermare pago 65 euro
Io parlo da non tifoso di calcio, leggo le notizie di calcio e guardo le sintesi delle partite, anche dei campionati stranieri, ma non guardo le partite perchè le trovo veramente noiose; fatto questa premessa però valuto che se uno è tifoso di una squadra e vuole vedere anche solo la sua squadra del cuore andando allo stadio tutte le domeniche che gioca in casa quanto spenderebbe ? quindi secondo me poter vedere tutte le partite, in casa e fuori, non mi sembra un prezzo folle....
Technetium Ho bisogno dell'abbonamento da 39,90 perchè le partite le guardo anche i mobilità e con mio figlio a casa e/o viceversa.
Sky lo pagavo 40 euro con sport e calcio, ma mi sbattevo abbastanza con i call center, delle offerte me le facevano sempre e il prezzo era quello.
WunderLeo perchè le partite le guardo anche i mobilità e con mio figlio a casa e/o viceversa
Son curioso di vedere come la gestiranno questa cosa...
Guardano l'IP? E se uno è sotto CGNAT? Se una ha un load balancing? Se ha un IP molto dinamico?
Vuole anche dire che non si potrà usare DAZN da 4G?
O forse è una restizione solo su carta e semplicemente chiederanno ogni tanto di confermare l'account come netflix?
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it