Ciao a tutti,
sono , anzi ero, un felice cliente di Pianeta Fibra che sinceramente mi ha sorpreso in quanto a qualità del servizio offerto e dell'assistenza tecnica di primo livello ma altrettanto negativamente dal reparto amministrativo inesistente o quantomeno sottodimensionato.
Circa un mese fa a malincuore ho dovuto mandare disdetta via pec perchè a fine mese mi trasferirò in un'altra città e come da accordi con il reparto amministrativo, oltre ad aver pre-pagato la linea sino a fine giugno, ho anche pagato la fattura di cessazione linea (59euro fissi+costi vari per aver chiuso il contratto entro i 24mesi).
Fino a quì tutto bene, tranne per il fatto che 48 ore fa (07/06) la linea ha smesso di funzionare e dopo aver ricevuto conferma dal reparto tecnico che il motivo era la cessazione della linea stessa (direttamente dal buon @[cancellato] se non sbaglio), ho aperto ticket,scritto mail al reparto amministrativo (ho anche telefonato e ricevuto una fredda risposta "eh deve mandare una mail") fatto sta che da 2 giorni ho la linea cessata e tutto questo 20giorni prima del termine (già pagato).Non sto nemmeno a dirvi che non ho più ricevuto alcuna risposta e tutto questa mi fa incazzare ancora di più, oltre all'enorme disagio arrecatomi, visto che uso la linea per lavorare e quì in zona il 4g è pietoso.
L'esperienza positiva che ho avuto da 8 mesi a questa parte è stata completamente rovinata dalla probabile incompetenza o mancanza di qualcuno che ha dato il via ad una cessazione anticipata, per altro già pagata!
Non so se qualcuno abbia già avuto lo stesso problema ma credo sia importante segnalarvi la cosa e mettervi in guardia.