• Off-topic
  • Carta Giovani e XME Conto IntesaSanpaolo

pascop96 vecchio cliente con promo under 35.
Questa è la mia copia

DottorG boh va a capire...

2 mesi dopo

Riprendo la discussione, qualcuno è riuscito a farsi attivare questa agevolazione attraverso altri canali e quindi non tramite filiale?
    Dopo settimane e settimane mi ha contattato il mio gestore, chiedendomi cosa volessi, le ho rifatto presente questa agevolazione ed è caduta dalle nuvole, non ha la più pallida idea di cosa sia e come lei i suoi colleghi in filiale. Mi ha detto che avrebbe aperto un ticket per farsi spiegare, le ho mandato anche il link alla pagina pronozionale, da allora saranno passate altre 3 settimane e il nulla. In tutto questo l'assistenza clienti di ISP dovrebbe anche aver mandato loro gli estremi della mia richiesta, visto che quando li contattai su Twitter si sono offerti di mandare loro la richiesta per me.

Non ho tutta questa fretta, visto che comunque sono nella promo under 35, ma in ottica vacanze mi avrebbe fatto comodo la carta di credito e in più mi sembra assurdo facciano passare mesi per una richiesta di un loro cliente (problema di filiale, non della banca in sé che è stata disponibilissima tramite altri canali).

cri347 idem la mia filiale, caduti dalle nuvole, aperto ticket, ma tempo un'ora ed avevano la procedura, tempo di tornarci e già mi avevano cambiato piano. 3 firme e via. Cmq, 194 fogli di carta, non esiste procedura digitale.

• cri347 ha risposto a questo messaggio
      • cri347 ha messo mi piace.

SkyNut purtroppo da almeno un paio di settimane, in cui ha detto avrebbe aperto un ticket, il nulla... Bel gestore che ho beccato.

C'è una carta prepagata gratuita da ricaricare al tabacchino ? Che ha anche iban?

• Motoro ha risposto a questo messaggio

Luigi005

Io mi trovo bene con Yap (del gruppo Nexi, circuito Mastercard)
          https://www.yap-app.it/
          sia in versione app per i pagamenti da cellulare che on-line su internet oppure richiedendo l'emissione di una carta fisica al costo una tentum di 9,95 euro.
          Puoi ricaricare versando contanti in bar e tabacchi Mooney come fosse una carta prepagata di Nexi-CartaSi
          Ciao
          Claudio

Motoro è possibile pagare con bonifico ?

Luigi005 no. Yap ha un iban ma non puoi inviare bonifici. In alternativa c'è Hype se ti serve

Luigi005 Hype base è gratis, puoi richiedere una carta fisica se ti interessa, e si puoi inviare e ricevere bonifici.

dadadani bisogna essere maggiorenni o no?

Guardate anche Flowe (startup gruppo Mediolanum), IBAN e pagamenti da App su Mastercard (opzionale carta fisica di legno), bonifici, compensazione CO2 e alberi piantati, un occhio alla sostenibilità e all'ambiente.

cri347
                    la filiale dove ho fatto aprire il conto a mia nipote non ha fatto storie, mi sembra strano che dopo tanto tempo esistono filiali che lo ignorano

cri347 Riprendo la discussione, qualcuno è riuscito a farsi attivare questa agevolazione attraverso altri canali e quindi non tramite filiale?

No, devi passare per forza dalla filiale dove ti fanno firmare le carte della convenzione, una volta che hanno capito che esiste (codice convenzione 29696).
                    Qui e' spiegato per filo e per segno, come gia' detto
                    https://www.intesasanpaolo.com/content/vetrina/it/common/mobile-app/app-io/cgn-e-intesa-sanpaolo.html#/nota1
                    La puoi firmare contestualmente all'apertura del conto corrente oppure, se l'hai gia' aperto, puoi firmare solo la convenzione per rendere applicabili quelle condizioni previste al conto gia' aperto (tutto gratis anche il canone della carta di credito, in soldoni).
                    Ciao
                    Claudio

Anche io stavo pensando di aprire il conto (online) e poi andare in filiale, trasferire il mio conto Unicredit ed estendere la promozione con carta giovani.. 🤔

Mi stavo guardando in giro questi giorni per far aprire un conto alla mia compagna perché attualmente accredita lo stipendio su una postepay evolution da anni.

Conviene aderire a questa agevolazione?

• cri347 ha risposto a questo messaggio

Motoro lo so, è lo stesso link che ho mandato al mio gestore, speravo che qualcuno fosse riuscito a farsi applicare la convenzione attraverso altri canali, in modo da bypassare un gestore pigro.

BrianFurious avrebbe un conto corrente vero, con tutti i vantaggi del caso, completamente gratuito fino ai 40 anni, così come gratuite tutte le principali operazioni (e bolli a carico della banca), con possibilità di acquistare prodotti aggiuntivi (qualcuno anche gratuitamente, cumulando le scontistiche); carta di debito e di credito incluse e assicurate... Direi che rispetto alla Postepay Evolution, oltre ad azzerare le spese, si ritrova anche su un altro pianeta.
                        Comunque, a prescindere da questa agevolazione, è sempre valida la promo che azzera il canone del conto e della carta di debito per sempre, aprendo il conto online, (aderendo alla convenzione si perde il "per sempre", rimanendo fino ai 40 anni) e tutte le principali voci di costo fino ai 35 anni.

Motoro quindi io che ho già un conto xme gratuito a vita attivato online (non solo fino a 35 anni) posso richiedere comunque la promozione CGN e ottenere la carta di credito gratis per sempre? Inoltre non è che facendo questa procedura un filiale (ammesso che si possa) rischio di perdere la gratuità del canone a vita?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile