Riprendo la discussione, qualcuno è riuscito a farsi attivare questa agevolazione attraverso altri canali e quindi non tramite filiale?
Dopo settimane e settimane mi ha contattato il mio gestore, chiedendomi cosa volessi, le ho rifatto presente questa agevolazione ed è caduta dalle nuvole, non ha la più pallida idea di cosa sia e come lei i suoi colleghi in filiale. Mi ha detto che avrebbe aperto un ticket per farsi spiegare, le ho mandato anche il link alla pagina pronozionale, da allora saranno passate altre 3 settimane e il nulla. In tutto questo l'assistenza clienti di ISP dovrebbe anche aver mandato loro gli estremi della mia richiesta, visto che quando li contattai su Twitter si sono offerti di mandare loro la richiesta per me.
Non ho tutta questa fretta, visto che comunque sono nella promo under 35, ma in ottica vacanze mi avrebbe fatto comodo la carta di credito e in più mi sembra assurdo facciano passare mesi per una richiesta di un loro cliente (problema di filiale, non della banca in sé che è stata disponibilissima tramite altri canali).