- Modificato
handymenny (le sim di unomobile sono di vodafone)
Se sono 893910 allora sì, dovrebbe caricare il bundle Vodafone_it. Però la configurazione per Vodafone è molto specifica, alcune cose potrebbero non funzionare correttamente.
In primis l'hotspot personale potrebbe risultare disabilitato, visto che viene ancora interrogato un server di Vodafone (Carrier Entitlement).
In secundis per gli SMS Vodafone usa IMS, anche 1Mobile? Gli SMS "tradizionali" sono disattivati.
Dando per scontato che gli apn si possono editare, però ci sono altri parametri specifici: conference call, codec EVS-swb, gestione dei cause codes, 5G attivo di default, VoLTE non disattivabile, abbinamento eSIM Apple Watch, etc.
Camel90 Dal suo (1mobile) chiamata in VoLte con HD (no HD+) verso PosteMobile sotto rete W3
Interessante
pascop96 mio fratello è cliente Fastweb da oltre un anno e la sua SIM era ed è su rete TIM nonostante abbiamo in zona copertura WindTre...
Se è per questo, mia zio e mia zia vivono e si muovono quasi sempre insieme, ma uno è passato su rete W3 da un paio d'anni e l'altra sta ancora su TIM.