Jack89 Quello che fa DMZ è semplicemente aprire tutte le porte verso il dispositivo che tu gli inserisci. Poi come ogni router gestisce uPnP (e cosa ti fa vedere) non lo so.
Le porte aperte le fa vedere solo nel momento in cui le sta usando, quindi la prova la dovresti fare con lo stesso identico gioco nello stesso identico punto

Ma senza DMZ hai problemi a giocare?

DMZ e Nat 1(tim) sono entrambi insicuri perché ti mostrano l’IP pubblico e bypassi firewall, il quale non ti fa aumentare ms in game. Scelta migliore senza dubbio uPnP

Grazie a tutti, mi scuso per la risposta in ritardo, per quanto riguarda le porte ho provato a testarle mentre giocavo e mi risultano sempre chiuse (da come mi hai spiegato però potrebbe aprirle solo in un certo momento il gioco e quindi potrei trovarle chiuse quando le testo, però la pagina del mio router di upnp quelle che apre rimangono cmq memorizzate in pagina quindi sembra non le apra mai) quello che volevo provare a fare era avere un ping piu basso e stabile dato che si aggira sempre sui 25-30 e molto spesso aumenta, ho capito che il discorso DMZ è meglio lasciarlo stare, quindi ho provato ad inserire le password pppoe (che sembrino essere benvenuto - ospite x wind/tre) sulla ps4 ma mi da errore reperimento indirizzo ip, per questo ho provato le varie strade cercando di aprire porte, cambinado DNS cn quelli di google open ecc ecc non riscontrando nessuna differenza, 'credo' non cambi nulla neanche passando dal cavo lan (che possiedo) cat5 ad un cat7 (leggendo su internet ipotizzo sia inutile) quindi non so, se avete altre idee (avendo questo home&life di wind/tre) per riuscirci ve ne sarei grato, grazie ancora a tutti

Jack89 avere un ping piu basso e stabile dato che si aggira sempre sui 25-30 e molto spesso aumenta

Puoi lavorare quanto vuoi con PPPoE, porte o DMZ, il ping rimarrà sempre lo stesso: è una caratteristica della linea e sinceramente 25 o 30 secondi sui server di gioco (a Francoforte) mi sembra ottimo

Devi smanettare con quelle impostazioni solo se hai NAT 3 o hai problemi a hostare delle lobby

Ah ok quindi è impossibile portarlo piu basso?! Pensavo si riuscisse in qualche modo ,grazie lo stesso

no non si può... dovresti cambiare router e operatore e provare i vari operatori su OF e vedere il migliore in generale😂

12 giorni dopo

donniedon come hai fatto ho lo stesso problema anche io puoi dirmi passo passo gentilmente grazie

AndreaLudovico Dipende dalla marca del router, in generale devi trovare la sezione dove parla di UPnP ed abilitarlo.
      Lascia perdere la DMZ, è solo un pericolo e al 99 % non serve a nulla

edofullo home&life e la marca
        E disattivato ma ancora e chiuso

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile