• FTTHWindTre
  • Informazioni WindTre Super Fibra in area bianca

MentalBreach fatto, ma al massimo mi concede la fttc a 100 mb in misto rame.

Ale- al massimo mi concede la fttc a 100 mb in misto rame.

Prova a chiamare il numero gratuito 800 996 464 e registra la telefonata.

Ale- Il classico "giochetto" della tariffa a prezzo più basso e senza modem non disponibile in area bianca.

Io ti consiglierei di provare l'attivazione via telefono registrando la telefonata, come ti ha suggerito mark129, per due motivi:

• Spesso WINDTRE attiva la tariffa Super Fibra invece della Absolute, spedendo il modem/router da 280 €. Specifica che il modem/router lo acquisti da te e non vuoi quello di WINDTRE.
    • Può capitare che, in seguito ad un errore interno ai sistemi WINDTRE, ti venga attivata la tariffa Absolute a prezzo pieno e non quello stabilito in fase di stipula contratto.

La registrazione ti mette al riparo da eventuali problemi.

Strano, provato con il mio civico in area bianca e mi da questo:

2 mesi dopo

Buongiorno, avrei una domanda, oggi sono venuti i tecnici di Openfiber a portarmi la fibra all’Inter della abitanti, lasciando ont scollegato dalla borchia dicendo che poi dovrà venire un altro tecnico a collegarlo. Non capisco il motivo, non posso collegarmelo da solo? Grazie

DavideCarbo se hanno spostato la tua richiesta, facendo una discussione a parte, ci sarà un motivo...noo?

IlariaBressi mi può indicare questa discussione? Gentilmente magari

un anno dopo

salve ragazzi... vorrei sapere se windtre fibra, cambia di routine l'ip degli utenti connessi ogni 4 ore come fa sulla rete mobile... grazie

Godlinio salve ragazzi... vorrei sapere se windtre fibra, cambia di routine l'ip degli utenti connessi ogni 4 ore come fa sulla rete mobile... grazie

assolutamente no , io con la FTTC W3 è da 40 giorni che ho lo stesso IP e se non fosse che ce stato l aggiornamento del Fritz di mezzo molto probabilmente sarebbe durato molto di piu

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile