• FTTHWindTre
  • Informazioni WindTre Super Fibra in area bianca

ellegi71 è obbligatorio utilizzare il modulo SFP fornito oppure è sufficiente un media converter e collegare il router via ethernet?

Miskom La famosa limitazione di velocità "Sgambetto GPON" di windtre avviene anche su rete Openfiber in area bianca?

Secondo me si, ma io comunque eviterei Wind3, la storia dello sgambetto è proprio una mossa al limite della truffa.

Da non cliente wind mobile, la migliore offerta che ho trovato in zona bianca è di 33 €/mese per 24.
    Posto i dettagli:

MentalBreach fatto, ma al massimo mi concede la fttc a 100 mb in misto rame.

Ale- al massimo mi concede la fttc a 100 mb in misto rame.

Prova a chiamare il numero gratuito 800 996 464 e registra la telefonata.

Ale- Il classico "giochetto" della tariffa a prezzo più basso e senza modem non disponibile in area bianca.

Io ti consiglierei di provare l'attivazione via telefono registrando la telefonata, come ti ha suggerito mark129, per due motivi:

• Spesso WINDTRE attiva la tariffa Super Fibra invece della Absolute, spedendo il modem/router da 280 €. Specifica che il modem/router lo acquisti da te e non vuoi quello di WINDTRE.
        • Può capitare che, in seguito ad un errore interno ai sistemi WINDTRE, ti venga attivata la tariffa Absolute a prezzo pieno e non quello stabilito in fase di stipula contratto.

La registrazione ti mette al riparo da eventuali problemi.

Strano, provato con il mio civico in area bianca e mi da questo:

2 mesi dopo

Buongiorno, avrei una domanda, oggi sono venuti i tecnici di Openfiber a portarmi la fibra all’Inter della abitanti, lasciando ont scollegato dalla borchia dicendo che poi dovrà venire un altro tecnico a collegarlo. Non capisco il motivo, non posso collegarmelo da solo? Grazie

DavideCarbo se hanno spostato la tua richiesta, facendo una discussione a parte, ci sarà un motivo...noo?

IlariaBressi mi può indicare questa discussione? Gentilmente magari

un anno dopo

salve ragazzi... vorrei sapere se windtre fibra, cambia di routine l'ip degli utenti connessi ogni 4 ore come fa sulla rete mobile... grazie

Godlinio salve ragazzi... vorrei sapere se windtre fibra, cambia di routine l'ip degli utenti connessi ogni 4 ore come fa sulla rete mobile... grazie

assolutamente no , io con la FTTC W3 è da 40 giorni che ho lo stesso IP e se non fosse che ce stato l aggiornamento del Fritz di mezzo molto probabilmente sarebbe durato molto di piu

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile