handymenny grazie mille! ho fatto un giro nell'altra discussione 😉

10 giorni dopo

Ma i lavori del bando 1GB sono partiti da qualche parte?

GianlucadaPistoia Per ora no... La prima milestone e' a fine 2022 quindi arriveranno le prime fasulle coperture il 31 dicembre con pte appoggiati senza cavo di alimentazione...

Bello fregiarsi del pnrr...

Mi potete confermare quindi che per quanto riguarda il piano Italia 1GB non esiste ancora un sito tipo quello BUL dove per ogni comune è possibile vedere l’inizio e la fine previsti dei lavori?
    Sicuramente è ancora troppo presto…

pietropierantozzi non esiste ancora un sito tipo quello BUL dove per ogni comune è possibile vedere l’inizio e la fine previsti dei lavori?

Potrebbe anche non esistere mai, dato che la rete finanziata non è pubblica, ma privata

23 giorni dopo

Novità per coperture prossime PIANO ITALIA?

5 giorni dopo

handymenny Potrebbe anche non esistere mai, dato che la rete finanziata non è pubblica, ma privata

E chi verifica che i soldi vengano spesi correttamente?

C'è modo di sapere per quando l'aggiudicatario (OF nel mio caso) intenda coprire la zona?

Claudio7890 E chi verifica che i soldi vengano spesi correttamente?

la stazione appaltante, cioè Infratel

Claudio7890 C'è modo di sapere per quando l'aggiudicatario (OF nel mio caso) intenda coprire la zona?

Ad oggi sicuro no, in futuro chissà

JacopoGiubilato si ma di tim non si sa ancora niente io a chiavari sono nel piano ma nisba

Meglio chiavari e on copertura,la mia zona è dal prossimo hanno sempre se decidono di coprire il mio cabinet 14 in piazza generale negri sanfront 5A( spero che il mio italiano non dia fastidio a qualcuno)

2 mesi dopo

JacopoGiubilato Si legge:

Si sa qualcosa di questi comuni? Ci sono effettivamente dei cantieri in corso?

• enricoz ha risposto a questo messaggio

enricoz in questa tabella

Quindi fanno aggiornamenti trimestrali
            Ma in che sezione del sito la pubblicano?

enricoz speravo in qualcosa di più immediato e user-friendly

Magari aggiungeranno i lavori alla mappa più avanti

Buongiorno a tutti,eof ha dichiarato che il piano italia 1gb è partito su tutto le 9 regioni a loro assegnate ,mi chiedo fibercop cosa aspetta

• sb3rla ha risposto a questo messaggio

Salvozzo Sono molto indietro devono darsi una bella mossa e far partire la macchina

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile