[cancellato]
MircoT sono andato io con le fascette a riattaccarlo ai pali, un po' più in alto per evitare il problema al prossimo sfalcio:
Era un drop? Taglialo e portatelo a casa, tanto se è stato strappato comunque alla riattivazione della linea dovranno tirarlo ex novo, non puoi sapere dentro come son ridotti i fili, se si siano spezzati in più punti o meno. Figurati se uno sta lì a diventare matto a fascettarlo... se non hanno voluto risolvere con il tecnico che è uscito pace, risolveranno alla prima riattivazione della linea.
Io non ti ho detto niente
Ha avuto fortuna che nel cadere non ha preso dentro qualcosa o qualcuno.. non so se avete idea di quanta forza serva a tenere in tiro sospeso un cavo del genere.
simonebortolin hai visto le foto di @MircoT ed i cavi aeree ttanciati? Sei sicuro? Secondo me è il contrario.
Se viene semplicemente investito dal getto di liquami non succede nulla eh... alla prima pioggia si pulisce. Mica i bit sentono l'odore di sterco e rallentano per tapparsi il naso eh!
Diverso è il caso dei danni meccanici come in questo caso, ma non pensare che siano così fragili.