Grazie per la risposta, [cancellato] .
Non ho assegnato interni. Configurazione Line 1 per la registrazione sul server SIP dell'ISP (non vedo opzioni attendant/music-on-hold - a parte il MOH Server che è vuoto, nella contact list ho messo * per far suonare tutte le stazioni all'arrivo di una chiamata, non ho trovato altro modo di far squillare solo FXS1); l'User ID è farlocco, nella realtà c'è il mio numero fisso.

Configurazione FXS1, anche qui non vedo opzioni attendant/music-on-hold (sempre a parte il MOH Server vuoto):

Qui ho trovato l'opzione "RFC 2543 Call Hold" di default a "yes", metterla su "no" non ha cambiato nulla rispetto al mio problema.

Nella stessa pagina in questa sezione ho provato a mettere il "Call Park MOH Server" vuoto (nell'immagine c'è il default, che esegue il brano musicale memorizzato internamente) ma ancora non è cambiato nulla.

Questo è lo stato della FXS1 quando c'è una chiamata in arrivo (chi chiama non sente squilli, solo la musica di attesa)

Qui invece lo stato quando il fax risponde (vedo che il "Call 1 Tone" è passato da "Ring-Hold" a "None", ma l'interlocutore continua a sentire la musica - assieme al fischio del mio fax):