Breve aggiornamento: ho ricevuto una chiamata dal terzo livello tecnico (qualcuno sa che qualifica hanno?) al quale ho descritto il malfunzionamento della linea per l'ennesima volta. Onestamente pensavo che il mio reclamo tecnico fosse stato chiuso. Mi ha detto che eleverà il problema agli ingegneri francesi e che sarò ricontattato. Questa chiamata è arrivata quasi in contemporanea con un loro messaggio su conciliaweb dove mi dicevano che avevano preso in carica il reclamo e che mi avrebbero aggiornato. Speriamo che si sia mosso qualcosa e che risolvano il problema per tutti.
Peppe-CL grazie tante ... allora provo con vodafone
Se posso darti un consiglio io starei lontano da Tim, Wind, Vodafone e grandi isp.
Tim, per esempio mi ha applicato per un anno una condizione contrattuale diversa da quella che avevo scelto online. Ho dovuto rincorrerli su conciliaweb per ottenere un rimborso e dopo aspettare 4 mesi per il bonifico.
Ai reclami rispondevano con una mail automatizzata che diceva che la fattura era corretta. Non per i soldi, ma ti giuro roba da mangiarsi il fegato. E poi hanno spesso costi di attivazione che non ti fanno pagare ma che se vai via prima dovrai dargli. Stessa cosa per l'affitto del router. Con wind e vodafone, non ho esperienza diretta ma non credo siano migliori.
E' assurdo che nel 2022 ti diano una linea senza ipv6.
Con Iliad è sempre stata un'altra storia. Non agiscono con la mentalità di fregarti.
Leggi bene i contratti. Se dovrò cambiare penso che andrò con Aruba che se non ho letto male non ha vincoli, attivazioni, 20 euro e vai via.