• FTTC
  • Confronto offerte FTTC/FTTE Fibra-Rame VDSL2 (Temporaneamente sospeso)

AbdallahAweis Penso che non è vero, Tiscali, Fastweb e infostrada hanno tariffe simili se non più basse, e in assoluto quella che offre più funzioni è Tiscali, a 24,95.

Entro stasera pubblico l'aggiornamento

Un collega di lavoro che abita in città ed è coperto da Tiscali glielo consigliata subito per le sue esigenze. Novità per la 200Mb? Ci saranno dei costi aggiuntivi?

andreagdipaolo ha cambiato il titolo in Confronto offerte FTTC (Aggiornato al 7/7/2018) .
    14 giorni dopo

Scusate ma TIM ha veramente abbassato i prezzi per la migrazione e cessazione della linea?

BrianFurious Sì, anche se ha nello stesso momento alzato il costo del TIM Expert (Per chi sottoscrive dal 25 giugno) di una settantina di euro per rientrarci e persino alzare l'asticella, con le "penali" che ne conseguono.

Ferdinando Non ho trovato risposte in merito. Dovete tener presente che, per passare a Tim FTTH o FTTC, provenendo da latro operatore, ad oggi non mi risultano variazioni, si deve prima rientrare in TIM con ADSL e linea RTG, poi una volta rientrati, fare l'upgrade a Fibra. Inoltre tenete presente che, una volta passato il numero, su linea in Fibra Tim, non sarà più possibile tornare indietro senza perdere il numero, al massimo si potrà passare ad altro operatore, ma anche qui, non ci sono dati chiari, se sia possibile mantenere il proprio numero telefonico.....

andreagdipaolo Strano perchè sul sito non c'è scritto l'aumento di TIM Expert anche se comunque non mi riguarda perchè ho già un contratto ma mi interessava perchè almeno posso passare ad un altro operatore senza spendere tantissimo 🙂

BrianFurious Guarda che non è retroattivo, non è una modifica unilaterale. Chi ha fatto il contratto prima del 25 lo paga 36 mesi, chi dopo 48.

6 giorni dopo

Ancora niente 200M con Tiscali?

20 giorni dopo
              andreagdipaolo ha cambiato il titolo in Confronto offerte FTTC (Aggiornato al 13/8/2018) .

Aggiornate le tabelle ad oggi: Contemplata la promo estate di TIM, cambiato il costo per i già clienti, aggiunto il chi è.
              Modificate le offerte Vodafone e il nome dell'offerta FTTC Tiscali.
              Revisionata la prima tabella, adesso mostra l'aumento che avviene dopo il periodo promozionale e non il prezzo, visibile comunque nella seconda tabella.

andreagdipaolo scusa dove si possono vedere le tabelle? Nel messaggio iniziale non trovo nessun link o immagine😥

• bio1712 ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile