• FTTC
  • Confronto offerte FTTC/FTTE Fibra-Rame VDSL2 (Temporaneamente sospeso)

LorenzoPiglia TIM Expert è obbligatorio, se non lo vuoi devi comunque pagare una tantum.

LorenzoPiglia

matteocontrini

Concordo, apri una discussione tua. Prima di abbonarti a caso cerchiamo di capire il problema e lo risolviamo.
Anche perchè da come dici, la situazione è normale. La fibra si ferma nel ROE, e poi il tecnico la deve portare lui fino a dentro casa.

7 giorni dopo

Complimenti a chi ha realizzato questa utilissima tabella, davvero notevole.
Esiste qualcosa del genere anche per le tariffe business ? Proprio stamani mi è arrivata una lettera da parte di TIM con cui avvisa che a partire da 1 giugno 2018 il prezzo dell'offerta Tuttofibra e Tuttosenzalimiti ADSL aumenterà di ulteriori 5 euro. Come se 55 euro piu IVA al mese fossero niente. E' tempo di guardarsi un po in giro e salutare questi signori.

biotrol Sul momento so dirti che per Tiscali sono le stesse identiche, a cui aggiungere però l'iva a parte.

18 giorni dopo
    5 giorni dopo

Le tabelle tornano presto, ho dovuto per ora cancellarle da imgur.

9 giorni dopo

Scusate quando rimettete le tabelle?

9 giorni dopo

le immagini delle tabelle sono di nuovo morte...

• bio1712 ha risposto a questo messaggio

NicolaDB93 In realtà non sono mai resuscitate 😅

Perdonatemi. Sto sotto esame. Forse domani ce la faccio

andreagdipaolo ha cambiato il titolo in Confronto offerte FTTC (Aggiornato al 12/6/2018) .

ottimo, ma non ho capito bene i prezzi, non so se posso chiederlo qua. Ad esempio 3fiber+voce unlimited+invista online mi dice 28.90, quali sono i costi aggiuntivi che lo portano a 34.26

peppolone Beh, se a volte lo mettono in sconto non lo tengo in conto. Sta ben scritto nell'introduzione.
          Per WindTre le offerte in trasparenza tariffaria sono sempre 24,90 + modem + invista + eventuale voice unlimited

andreagdipaolo Beh, se a volte lo mettono in sconto non lo tengo in conto. Sta ben scritto nell'introduzione.

Ma allora i prezzi di Fastweb sono sbagliati, perché dopo un anno aumentano (esclusa la "promo estate", che però immagino durerà un bel po')

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile