LorenzoPiglia TIM Expert è obbligatorio, se non lo vuoi devi comunque pagare una tantum.
Confronto offerte FTTC/FTTE Fibra-Rame VDSL2 (Temporaneamente sospeso)
Concordo, apri una discussione tua. Prima di abbonarti a caso cerchiamo di capire il problema e lo risolviamo.
Anche perchè da come dici, la situazione è normale. La fibra si ferma nel ROE, e poi il tecnico la deve portare lui fino a dentro casa.
Complimenti a chi ha realizzato questa utilissima tabella, davvero notevole.
Esiste qualcosa del genere anche per le tariffe business ? Proprio stamani mi è arrivata una lettera da parte di TIM con cui avvisa che a partire da 1 giugno 2018 il prezzo dell'offerta Tuttofibra e Tuttosenzalimiti ADSL aumenterà di ulteriori 5 euro. Come se 55 euro piu IVA al mese fossero niente. E' tempo di guardarsi un po in giro e salutare questi signori.
biotrol Sul momento so dirti che per Tiscali sono le stesse identiche, a cui aggiungere però l'iva a parte.
andreagdipaolo ci sono novità per la 200 mega?
absenthio Prestissimo
Le tabelle tornano presto, ho dovuto per ora cancellarle da imgur.
BrianFurious Credo stasera
le immagini delle tabelle sono di nuovo morte...
NicolaDB93 In realtà non sono mai resuscitate
Perdonatemi. Sto sotto esame. Forse domani ce la faccio
niente?
peppolone oggi è il giorno, pare
matteocontrini Voilà, sia FTTC che FTTH
ottimo, ma non ho capito bene i prezzi, non so se posso chiederlo qua. Ad esempio 3fiber+voce unlimited+invista online mi dice 28.90, quali sono i costi aggiuntivi che lo portano a 34.26
andreagdipaolo wow davvero complimenti!!! GRAZIE!!!
peppolone Beh, se a volte lo mettono in sconto non lo tengo in conto. Sta ben scritto nell'introduzione.
Per WindTre le offerte in trasparenza tariffaria sono sempre 24,90 + modem + invista + eventuale voice unlimited
andreagdipaolo Beh, se a volte lo mettono in sconto non lo tengo in conto. Sta ben scritto nell'introduzione.
Ma allora i prezzi di Fastweb sono sbagliati, perché dopo un anno aumentano (esclusa la "promo estate", che però immagino durerà un bel po')