NicolaDB93 In realtà non sono mai resuscitate
Confronto offerte FTTC/FTTE Fibra-Rame VDSL2 (Temporaneamente sospeso)
Perdonatemi. Sto sotto esame. Forse domani ce la faccio
niente?
peppolone oggi è il giorno, pare
matteocontrini Voilà, sia FTTC che FTTH
ottimo, ma non ho capito bene i prezzi, non so se posso chiederlo qua. Ad esempio 3fiber+voce unlimited+invista online mi dice 28.90, quali sono i costi aggiuntivi che lo portano a 34.26
andreagdipaolo wow davvero complimenti!!! GRAZIE!!!
peppolone Beh, se a volte lo mettono in sconto non lo tengo in conto. Sta ben scritto nell'introduzione.
Per WindTre le offerte in trasparenza tariffaria sono sempre 24,90 + modem + invista + eventuale voice unlimited
andreagdipaolo Beh, se a volte lo mettono in sconto non lo tengo in conto. Sta ben scritto nell'introduzione.
Ma allora i prezzi di Fastweb sono sbagliati, perché dopo un anno aumentano (esclusa la "promo estate", che però immagino durerà un bel po')
- Modificato
matteocontrini I prezzi Fastweb al momento della scrittura della tabella erano in sconto per sempre salvo le ADSL Wholesale. Ho considerato la promo estate, è nella trasparenza tariffaria e dura a lungo.
E lo sono ancora.
http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/internet/?from=menu
- Modificato
andreagdipaolo ok, però non credo che offerte che durano un mese siano lampo, a maggior ragione visto che finita una di un mese ne inizia un altra. Ma se anche fosse come dici tu, mettondo i prezzi di tutto 3fiber+unlimited+invista sarebbe 24,90+2+5=31,90 e non 34,26, o mi perdo qualcosa io?
Adesso la stessa offerta sta a 22,90+5+2=29,90, ma fino a qualche giorno fa, quando mi sono abbonato io e quando le tabelle sono state aggiornate c'era l'offerta 3fiber unlimited (che è durata 1 mese) a 24,90(modem e voce unlimited inclusi)+2invista=26,90
Anche le penali andrebbero aggiornate, le rate del modem essendo incluse non si andrebbero a pagare.
- Modificato
peppolone Le offerte WindTre cambiano ogni settimana o ogni pochi giorni, a volte è 22,90 modem incluso, altre volte è 22,90 + 2 di modem, altre volte è l'offerta base 24,90+2
3Fiber + Unlimited + Invista sono 24,90 + 2 + 5 + 2 + 0,36 in periodo standard.
Siccome la volatilità dei prezzi è alta, mi rifiuto categoricamente di considerarla.
Invece aggiungerò l'offerta TIM che è prorogata fino a fine luglio, e che da domani prevede un costo diverso di expert.
Le penali sono sempre le stesse per WindTre, 35/60 + eventuali rate da pagare.
Inoltre, tali offerte non appaiono mai nella trasparenza tariffaria. Nelle tabelle metterò sempre e solo offerte ufficiali con prospetti AGCOM.
andreagdipaolo ancora nada per la 200M?
absenthio Not yet
andreagdipaolo l'unico operatore è conveniente è vodafone rispetto ai costi di TIM,che ne pensi?
AbdallahAweis Penso che non è vero, Tiscali, Fastweb e infostrada hanno tariffe simili se non più basse, e in assoluto quella che offre più funzioni è Tiscali, a 24,95.
Entro stasera pubblico l'aggiornamento
Un collega di lavoro che abita in città ed è coperto da Tiscali glielo consigliata subito per le sue esigenze. Novità per la 200Mb? Ci saranno dei costi aggiuntivi?
BrianFurious Ignoto.