• FTTC
  • Confronto offerte FTTC/FTTE Fibra-Rame VDSL2 (Temporaneamente sospeso)

Io dovrei attivare una nuova offerta TIM fttc (dato che ho provato con una Fastweb ffth ed a quanto pare la fibra arriva fino al palazzo ma non all'appartamento...) Però trovo solo le offerte di fibra 1gigabit (ftth) sul sito TIM

Ps sarebbe possibile eliminare il servizio di manutenzione e Tim vision che trovo completamente inutili?

Grazie mille per il lavoro svolto comunque

LorenzoPiglia Io vedrei di capire meglio il problema con la FTTH prima di ripiegare sulla FTTC... se vuoi spiegare meglio quel problema puoi creare una discussione apposita 😉

LorenzoPiglia TIM Expert è obbligatorio, se non lo vuoi devi comunque pagare una tantum.

LorenzoPiglia

matteocontrini

Concordo, apri una discussione tua. Prima di abbonarti a caso cerchiamo di capire il problema e lo risolviamo.
      Anche perchè da come dici, la situazione è normale. La fibra si ferma nel ROE, e poi il tecnico la deve portare lui fino a dentro casa.

7 giorni dopo

Complimenti a chi ha realizzato questa utilissima tabella, davvero notevole.
      Esiste qualcosa del genere anche per le tariffe business ? Proprio stamani mi è arrivata una lettera da parte di TIM con cui avvisa che a partire da 1 giugno 2018 il prezzo dell'offerta Tuttofibra e Tuttosenzalimiti ADSL aumenterà di ulteriori 5 euro. Come se 55 euro piu IVA al mese fossero niente. E' tempo di guardarsi un po in giro e salutare questi signori.

biotrol Sul momento so dirti che per Tiscali sono le stesse identiche, a cui aggiungere però l'iva a parte.

18 giorni dopo
        5 giorni dopo

Le tabelle tornano presto, ho dovuto per ora cancellarle da imgur.

9 giorni dopo

Scusate quando rimettete le tabelle?

9 giorni dopo

le immagini delle tabelle sono di nuovo morte...

• bio1712 ha risposto a questo messaggio

NicolaDB93 In realtà non sono mai resuscitate 😅

Perdonatemi. Sto sotto esame. Forse domani ce la faccio

andreagdipaolo ha cambiato il titolo in Confronto offerte FTTC (Aggiornato al 12/6/2018) .

ottimo, ma non ho capito bene i prezzi, non so se posso chiederlo qua. Ad esempio 3fiber+voce unlimited+invista online mi dice 28.90, quali sono i costi aggiuntivi che lo portano a 34.26

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile