SimoneDiBella andreagdipaolo OK gentilissimo,ma non possono rifiutarsi se tiscali si affitta il posto in cabina o no?
andreagdipaolo SimoneDiBella Apri una nuova discussione e se ci dai un indirizzo tuo o vicino casa tua ti diciamo tutte le coperture senza fare confusione e "inquinare" questa discussione in cui siamo leggermente off topic
hamen Ciao a tutti. Grazie per le tabelle che sto consultando negli ultimi giorni per cercare la migliore offerta per le mie esigenze. Sono cliente Fastweb da molti anni, ma il canone è arrivato a circa 40€/mese ed è giunta l'ora di cambiare. Ho una fibra misto rame in Vula. Vorrei passare a Vodafone. In alternativa, sapete se Fastweb fa offerte per trattenere i clienti? Perché resterei con loro nel caso mi offrissero la Fly a €24,95/mese. Per passare ad altro operatore devo dare disdetta a Fastweb oppure basta aderire alla nuova offerta ed il passaggio avviene in automatico? Non vorrei ritrovarmi doppia fatturazione. Grazie.
matteocontrini hamen In alternativa, sapete se Fastweb fa offerte per trattenere i clienti? Perché resterei con loro nel caso mi offrissero la Fly a €24,95/mese. Le offerte per già clienti sono le stesse dei nuovi clienti, come da "capitolo 2" di "niente come prima": https://www.fastweb.it/corporate/landing/nientecomeprima/ hamen Per passare ad altro operatore devo dare disdetta a Fastweb oppure basta aderire alla nuova offerta ed il passaggio avviene in automatico? Passaggio normale e l'operatore fa il resto. Occhio che Vodafone ha la mania di rimodulare le offerte dopo 6 mesi. Ormai lo sta facendo con tutte le offerte convenienti.
andreagdipaolo hamen Vorrei passare a Vodafone. Pensaci bene 😉 hamen sapete se Fastweb fa offerte per trattenere i clienti? Come dice Matteo, i prezzi che vedi sul sito valgono anche per te. Anche se non so se si può applicare la promo RUN/Fly. Se c'è Fastweb sei coperto anche da Tiscali, se ti interessasse non esitare a contattarmi.
andreagdipaolo Costantino Lo so, stiamo cercando di decifrare i geroglifici della Vodafone e di essere certissimi di quello che postiamo
Costantino andreagdipaolo hahaha... se ho visto bene c'è l'opzione di non poter scegliere il ready (incluso) pagando 1 euro in meno (forse a questo ti riferisci). Una cosa nuova messa in atto da Voda...
matteocontrini Costantino il problema è che non è chiaro cosa succede al costo mensile dopo 2 anni e dopo 4 anni. Sul sito c'è scritta una cosa, nel PDF di riepilogo ce n'è un'altra, al telefono ne dicono un'altra ancora. E quindi vabbè, tanto rimodulano fra tre mesi
andreagdipaolo Costantino Il ready puoi toglierlo solo se ti abboni al telefono, ma tanto pure lì ti prendono in giro e te lo appioppano se non sei attento.
Costantino andreagdipaolo un'altra domanda se posso a proposito del ready e delle offerte aggiornate... quali sono le condizioni per le quali vodafone rilascia la vodafone station revolution o la power station (sempre la presenza di chiamate illimitate come in passato)?
andreagdipaolo Tabelle aggiornate con la nuova offerta Vodafone, per come è stata interpretata da noi, date le varie versioni discordanti sull'effettivo canone mensile dopo X anni. Canone aumentato a 27,90€ al mese, Vodafone Ready obbligatorio online e incluso nel prezzo (no "modem libero")
p4rri complimenti per il thread! nonostante un esperienza pessima con adsl fastweb 4 anni fa mi state facendo venire voglia di provare la loro fibra e di evitare la vodafone. ho provato la tim e mi sono sempre trovato bene, però a che prezzi...
andreagdipaolo p4rri Se ti copre Fastweb ti copre anche Tiscali. Se ti interessa puoi contattarmi in privato o comunque chiedere chiarimenti anche qui
p4rri matteocontrini si confermo costa 5 € in più ma essendo cliente Sky farebbero uno sconto. Ma al di là dei prezzi che mi sembra cambino di pochi euro se Tiscali e Fastweb non hanno penali é un grosso punto a loro vantaggio. Poi ovvio, spererei di rimanerci... A livello di rete funzionano?