andreagdipaolo Aggiornate le tabelle al 9 Maggio 2019 Inserito il costo del Chi è opzionale per TIM Aumentate le tariffe Fastweb Aggiunta l'offerta 200/30(35) Tiscali su armadio Fastweb Precisate le offerte Vodafone Introdotta l'attivazione-vincolo di WindTre
QRDG andreagdipaolo Inserito il costo del Chi è opzionale per TIM Ma vale solo per i nuovi clienti o anche per chi ha già un contratto con loro?
AlbertoRighetti ...scusa Andrea, ma la tabella coi costi di disattivazione/penali di Wind/TRE mi sembra non tenga conto del costo di attivazione 5x24 (ipotizzando che il modem non sia richiedibile) ...
andreagdipaolo AlbertoRighetti Certamente ne tiene conto, sia dei 5,99x48 sia dei 5x24. Infatti si parte con ben 400 euro di vincolo potenziale ai 6 mesi che scendono a scalare
AlbertoRighetti ... scusa ma io continuo a vedere i vecchi costi (ho anche fatto refresh cache) ... dove sbaglio?
andreagdipaolo AlbertoRighetti Non sbagli, sono questi i costi. Quanto dovrebbe essere? 5,99x42=251 5x18=90 251+90=341 341+un canone = 368
AlbertoRighetti Hai pienamente ragione! Pensavo che l'aumento riguardasse anche la formula ABSOLUTE, che invece continua ad essere senza modem. Chiedo venia 🙂
Agos @andreagdipaolo Ti volevo segnalare che fastweb sembra si sia adeguata al modem libero (un pò tardi) con possibilità di dati e VoIP.
andreagdipaolo QRDG Vale per tutte le linee attivate dopo il 1 maggio e per tutte le Connect che avevano il Chi è in formula Try&Buy che veniva prorogato da mesi e mesi. Adesso è stato gradualmente disattivato a tutti quelli che non lo avevano incluso per sempre e chi lo vuole deve pagare 3 euro al mese
QRDG andreagdipaolo quindi io che ho fatto il contratto a marzo, non dovrei venir influenzato giusto?
manucene andreagdipaolo ciao, a me hanno attivato il Try & Buy su offerta tim smart mobile dopo migrazione su fibra mista. Come devo comportarmi ? Aspetto che scada la prova senza confermare, al numero verde o 187, che voglio mantenere la 100 mega e vedo se me la prolungano ? Arriva qualche comunicazione qualche giorno prima ?
andreagdipaolo QRDG In che senso? Chi ha fatto il contratto a marzo aveva la prova gratuita fino al 30 aprile. Adesso te lo spengono e se lo vuoi usare paghi
QRDG andreagdipaolo In che senso? Nel senso che lo dovrò pagare anche noi, visto che pago già 56 euro!!!! andreagdipaolo Chi ha fatto il contratto a marzo aveva la prova gratuita fino al 30 aprile Sicuro? io avevo letto che era gratis. andreagdipaolo Adesso te lo spengono e se lo vuoi usare paghi Be a me va ancora, poi non so, ma se lo devo pagare pago, tanto ormai ci siamo abituati. 😒 😒
andreagdipaolo QRDG Sicuro? io avevo letto che era gratis. Le ultime linee con il chi è incluso gratis sono state le TIM Smart, che io sappia
QRDG andreagdipaolo Ah, vabbè pazienza se devo pagare pago, vedere i numeri di chi ti chiama è troppo comodo.
Morphoeus andreagdipaolo Ciao. Ho contratto con TIM e funziona tutto bene e' FR, la cabina e' a meno di 100 metri, 75/95 download 15/20 upload ma costa un botto: 39,12 al mese. Consigli?
cristopher99 Morphoeus ti consiglio di creare una discussione a parte per la scelta di altre offerte, perché serve sapere l'indirizzo e da lì si vede cosa conviene e cosa no